1. Sara 2


    Data: 11/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: selara, Fonte: Annunci69

    SARA 2
    
    “Sei stata fantastica, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, sono spossato.” “Anche io ho provato una cosa diversa. Sei stato bravo anche tu, ma ora stai tranquillo” mi dice “La mia amica incomincia a preparare qualche cosina da mangiare. Possiamo stare qui accoccolati fino a quando ci chiama.”
    
    Anche se così non fosse stato, da lì non mi sarei schiodato neanche per tutto l’oro del mondo.”
    
    Un leggero bussare alla porta ed una voce femminile comunica che è pronto.
    
    Molto stancamente mi sciolgo dal torpore con Sara che mi coccola con tanti bacini sul collo e sulle guance, le sorrido baciandola molto sensualmente ringraziandola per essersi donata.
    
    Ci vestiamo ed abbandoniamo la simpatica civettuola cameretta, anche se mi sembra un po’ presto per cenare visto che non sono ancora le 19.
    
    Appena esco mi presenta l’amica Franca. Uno scoppio di capelli rossi ricci su un visino latteo carico di efelidi sopra e intorno al naso.
    
    Della stessa età, snella, alta quanto me, gambe slanciate con tutte le curve al posto giusto. Indossa una gonna rosso porpora appena sopra il ginocchio, con delle bordure e linee di sciancratura laterale in pelle nera a simulare gli spacchetti della gonna sulle cosce, scarpe con tacco basso, 2-3 cm., camicetta bianca di ottima finitura. Alla congiunzione dei lembi aperti si nota il dorso centrale del reggiseno bianco col pizzo.
    
    Prendo le mano che mi porge e mellifluamente poso le mie carnose labbra sul dorso. Sento ...
    ... sollevarsi la peluria e la pelle del dorso le si increspa leggermente.
    
    Immagino che non se l’aspettasse ed il suo corpo ha avuto una reazione non controllata dalla mente.
    
    Deve avere un po’ di voglia repressa. Non ci bado.
    
    Sedendoci a tavola ci scambiamo i convenevoli del caso e le due ragazze cominciano a conversare fittamente tra loro. Da tutto il loro vociare capisco che i genitori di Sara la aspettano per una importante riunione di tutti i familiari e parenti l’indomani ad Alba e, pertanto, deve prendere l’ultimo treno per Bra, la sera stessa affinché possa essere ad Alba entro le 10 e 30. Mi sfuma l’idea di dormire a Torino. Ha già la borsa pronta e mi chiede un passaggio fino alla stazione di Porta Susa. Franca ci accompagna, non ho remore di sorta, sulla mia 500 Fiat si sta benissimo in tre. Discutono ancora con battutine tra loro e mi sembra di capire che io avrei dovuto, principalmente, far da alfiere a Franca e non a Sara e che gli eventi si sono svolti diversamente da come le donne avrebbero pianificato. Boh, Probabilmente ho capito male.
    
    Finito di mangiare si lascia tutto quanto sul tavolo e via, alla stazione, ci arriviamo in 10 minuti tra battute e risate. Siamo in perfetto orario, il treno parte tra venti minuti, alle 20 e 10. Sara passa in biglietteria poi tutti al binario dove già il treno attende. Sara prende posto tra scherzi e risate con lei che poi si sporge dal finestrino fino alla partenza. Al fischio del Capotreno Sara dice all’amica di spiegarmi ...
«1234...7»