1. Rientro dalle montagne


    Data: 13/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... cazzo e mi tira a seguirlo.
    
    Usciamo dalla stanza e imbocchiamo una scala in legno che sale e arriviamo in un disbrigo con 4 porte, apre la seconda di destra e la camera con un lettone in legno, pareti bianche, piumone sopra, finestra da cui arriva una febile luce.
    
    Mi tira sino al bordo del letto, toglie il piumone, mi obbliga a sedermi sul bordo e mi pianta il cazzo in bocca, e tenendomi stretta la testa al suo corpo, mi scopa arrivandomi in gola e fatico a respirare e a tossire per la profondità in cui lo pianta. Recupero nei momenti in cui torna indietro per riempire bene i polmoni, continuo a leccarlo e succhiarlo nella speranza che si fermi più esterno possibile, ma non ottengo il risultato sperato. Inizio a sudare, credo di essere bordoux per le difficoltà di respirazione.
    
    Nel contempo mi godo quel cazzo che mi stà sbattendo, voglioso della mia bocca, che non ha intenzione di rinunciare a prendersi tutto il piacere possibile e non interessa il come, se io fatico o sono dolcemente assieme.
    
    “Dai, hai una bocca che è un culo, mi piaci troia, mi piace sbattertelo dentro sino in fondo e mi piace che tu te lo stia prendendo con piacere e voglia, dai che ti riempio tutta la gola, non dovrà uscire neppure un filo, INTESI?
    
    Per risposta miggii e cercai di accennare un si con la testa, e lui subito mi riprese con forza portandomi contro il suo pube. Tossisco soffocato, mi agito ed infine allenta la prese e mi lasci arretrare. Respiro di nuovo e mi faccio scorta ...
    ... nei polmoni, sento che il pulsare aumenta, che il suo movimento accelera, che inizia a gemere, e intuisco che al momento giusto mi si pianterà tenendomi bloccato a se sino a svuotarsi.
    
    Respiro profondamente dal naso facendo un bel rumore, lui accelera ancora, lo sento ingrossarsi, stà per esplodere, Si ancora poco e ….” Siiiii dai troia siii forza dai, dai” quasi senza senso ma mi blocca con le mani alla nuca e mi spinge verso di lui mentre lui spinge il cazzo verso di me…. E arrivato ad avere il pube sulle labbra ecco che inizia a venire con gridolini sommessi che aumentano di intensità man mano che il nettare caldo fuoriesce e mi irrora dapprima e poi inonda la bocca, e non riuscendo a deglutire per la profondità in cui è arrivato, le guance mi si gonfiano per il liquido, poi non so se si è accorto o per calo di tensione arretra leggermente, continuando a schizzarmi dentro e lo spazio lasciato viene immediatamente preso dal suo sperma caldo che arriva in gola e deglutendolo scende tutto in me.
    
    Finalmente riesco ad assaporarla, calda dolce e la degusto quasi come un buon vino; Piacevole sapore con un retro amarognolo ma sempre piacevole.
    
    Riprende a pomparmi con meno forza, sempre continuando a schizzare e a pulsare nella mia bocca, improvvisamente lo tira fuori e alcuni schizzi me li fa arrivare negli occhi e sul naso. Impugna il suo cazzo come un pennello e sparge il colore dagli occhi e dal naso lo sparge sulle guance e poi lo porta tutto sulle mie labbra, e dopo ...
«12...4567»