1. Un giovane amico


    Data: 06/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: bogol, Fonte: Annunci69

    ... Visto che ero a cazzo duro e ingrifatissimo, ho deciso di farlo, era troppo bello. Mi sono inchinato davanti a lui, gli ho sfilato il preservativo e l'ho buttato via, quindi gli ho preso in bocca il cazzo. Si era ammosciato, ma la mia sapiente bocca l'ha in breve riportato in vita. Io impazzivo dal piacere di succhiare quel cazzo, e mi piaceva sentirlo indurirsi, e ingrandirsi, il tutto contornato dal sapore dello sperma... mi sentivo sempre più troia. Tanto che quando l'ho sentito ben duro ed eccitato non ho resistito più:
    
    "Inculami ancora... ti prego..." gli dissi.
    
    "Non mi faccio pregare..." rispose, e subito si infilò un preservativo, mentre io mi rimettevo carponi, e mi aprivo le natiche. Dopo pochi istanti l'ho sentito entrare in me. Stavolta ero già aperto e non ha faticato, e mi ha inculato ancora, a lungo. Non so esattamente quanto è durato, ero perso nella goduria.
    
    Alla fine, non mi reggevo più dalla stanchezza ma ero disfatto dal piacere, e quando se n'è venuto ho iniziato a masturbarmi velocemente, e in breve ho goduto, sentendo il culo apertissimo, mentre lui si sfilava.
    
    Ci siamo lavati e ricomposti. Parlando del più e del meno lui ha detto che sarebbe rimasto in città una settimana, allora io buttai lì che sarebbe stato bello vedersi tutti i giorni finché non partiva. Non so se dicevo sul serio, ma lui ha mostrato di gradire l'idea, e molto.
    
    "Ti faresti inculare tutti i giorni?" mi chiese interessato, e senza mezzi termini.
    
    "Da te si. Tutti i ...
    ... giorni, quando vuoi, finché ce la fai..." ho detto in fretta.
    
    "Sette giorni sono lunghi, ti sfonderò il culo..." ha scherzato lui. Io ebbi un brivido al cazzo a quella frase. Pur morendo di vergogna ho dovuto dirgli quello che pensavo:
    
    "Sei il mio padrone, fammi quello che vuoi, ti chiedo solo una cosa: qualche volta inculami dal davanti in modo che ti possa vedere in viso. Ti trovo davvero bellissimo, e mi fai eccitare da morire..."
    
    "Ma tu sei davvero un frocione terribile!" disse, ma in tono scherzoso.
    
    E così è stato. Era lunedì, lui partiva la domenica, e tutti i giorni ci siamo visti, il pomeriggio. E tutti i pomeriggi lui mi ha inculato selvaggiamente, con grandissimo gusto reciproco. Abbiamo fatto molte posizioni, mi ha inculato a pecorina, mi sono messo sopra io, mi ha inculato dal davanti come avevo chiesto. Questa cosa che mi faceva godere da matti, essere scopato da lui mentre lo guardavo in viso, quel viso stupendo, bellissimo, un esperienza indimenticabile.
    
    E' stata una settimana fantastica. Ogni giorno godevo da morire, a sentire quel cazzone duro e grosso, e vedere quel viso angelico e per me arrapantissimo. Mi scopava con foga, con passione, apprezzava il mio culo, e me lo dimostrava inculandomi senza problemi. Veniva, e dopo un po' era di nuovo in tiro, e mi inculava di nuovo.
    
    A un certo punto ho perso ogni ritegno e quando mi scopava lo incitavo senza vergogna, come una troia in calore:
    
    "Si, scopami, fammi tuo, sono tuo, sei il mio padrone, ...