Un giovane amico
Data: 06/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: bogol, Fonte: Annunci69
... ti amo, sei bello sono il tuo culo..." queste e altre oscenità mi uscivano dalla bocca, mischiate con i gemiti di piacere che le sue stoccate mi causavano.
Alla domenica avevo il culo ormai apertissimo, allenato come non mai, poteva incularmi con pochissimo sforzo, gli sfinteri prontissimi a ricevere il suo cazzo duro, bastava un po' di saliva.
L'ultima scopata è durata tantissimo, non riuscivo a credere alla sua resistenza, non veniva mai. Cambiammo tantissime posizioni, e mi ha inculato praticamente in tutta la casa. L'abbiamo fatto all'impiedi, sdraiati per terra, dovunque, e io godevo sempre infinitamente.
Mi sentivo veramente una troia sfondata, il culo ormai mi trasmetteva delle vampate di piacere che mi davano i brividi. Quell'ultima volta il cazzo ce l'avevo sempre moscio, ma vibrava in sintonia col culo, e provavo un piacere che partiva dall'ano e passando dal glande andava a colpirmi in testa per poi ritornare al culo apertissimo.
Quando finalmente se n'è venuto mi sono buttato in terra, distrutto dalla stanchezza e dal piacere. Avevo il culo infiammatissimo e sfondato. Mi toccai, ero apertissimo, volli prendere uno specchio per guardare bene, e lo vidi: aperto, arrossato, palpitante.
Che troia sono, pensai mentre mi carezzavo il culo...
Ci siamo salutati, felici e soddisfatti. E' stata una settimana lunghissima e bellissima, ho preso tanto di quel cazzo!
.