Il dottore - parte 3
Data: 07/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied, Fonte: Annunci69
... si inginocchia davanti a me con il pene eretto e duro di fuori e mi slega lentamente. Appena libero di rilassare i muscoli, mi fa sedere sul letto e mi libera anche dal doppio bavaglio, intriso di saliva. Ha ancora il pene fuori dai pantaloni… “Prendilo in mano…” mi dice: io lo faccio, glielo prendo con la mano destra e accenno una masturbazione… “Lo vuoi in bocca?” annuisco e mentre sto per metterlo dentro la bocca lui mi ferma: “No aspetta, non così… alzati in piedi e spogliati nudo…” mi spiazza nuovamente, ma inizio a spogliarmi, togliendo prima la felpa della tuta, poi i pantaloni… mi fermo ma subito mi dice: “Togli tutto, anche le mutande… nudo…” Tolgo anche i boxer e il mio pene resta eretto di fronte a lui.
“Girati…” mi volto e subito mi lega i polsi dietro la schiena, incrociati, con i palmi verso l’alto… passa la corda intorno al collo e poi torna ai polsi che così sono tirati all’insù… “Ora siediti sul letto” mi siedo, lui si toglie scarpe e pantaloni, poi gli slip. Mi lega i piedi incrociati e poi le ginocchia. Mi accarezza le caviglie, le gambe… mi sfiora il pene come aveva fatto la volta scorsa, e quasi subito il glande si bagna di umori…
“Ora puoi prenderlo in bocca” Mi avvicina la punta del pene alle labbra, le apre con le dita e dopo avermelo poggiato lo spinge dentro, a fondo, riempiendomi la bocca… Mi tiene la testa mentre me la muove avanti e indietro e sento il pene diventare sempre più turgido nel palato… mi tocca quasi la gola. “Usa la lingua, ...
... fammela sentire…” Obbedisco… continua così per parecchi minuti, non me lo toglie mai dalla bocca. “Vuoi che ti venga dentro la bocca? Vuoi provare a ingoiare?” Con la bocca piena del suo pene non posso rispondere, ma non mi consente di sfilarmelo da dentro.
Improvvisamente mi libera la bocca, credo che stesse per venire e prima che potessi dire qualcosa mi imbavaglia infilandomi un pezzo di stoffa in bocca per poi tapparla con molti giri di nastro adesivo. Mi sdraia lungo sul letto così legato e inizia a masturbarmi… mi prende lo scroto con l’altra mano e mi accarezza i testicoli… le sensazioni che provo sono intense come mai… Si ferma, prende un pezzo di corda e mi tira i piedi all’indietro, dopo avermi spostato su un fianco: mi incapretta di nuovo, collegano i piedi ai polsi già collegati al collo, stringe molto e serra i nodi. Ora il mio pene è proiettato in avanti: lui vi strofina il suo, li masturba insieme, lentamente ma in modo deciso. Va avanti così per parecchi minuti, poi si ferma, si china verso di me e me lo prende in bocca… Inizio a contorcermi dal piacere mentre lui me lo lecca e succhia, infilando una mano tra le gambe e poggiando un dito sul mio buco mentre al contempo mi strizza lo scroto. Ho quasi i brividi per la sensazione di piacere che mi sta provocando, e le corde non fanno che aumentarla. Mugolo dietro il bavaglio e il respiro mi diventa affannoso… ancora poco e sarei venuto ma, nuovamente, si ferma e mi lascia così sul letto. “È ancora presto per ...