1. Il dottore - parte 3


    Data: 07/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied, Fonte: Annunci69

    ... venire…”
    
    Resto incaprettato sul letto, nudo e con il pene duro per almeno venti minuti, senza che lui faccia nulla… poi mi toglie il nastro adesivo e mi sfila il pezzo di stoffa che mi aveva ficcato in bocca… ma non mi slega. Prende dal mobile un bavaglio ad anello e me lo piazza in bocca, tenendomela ben aperta: serra strettamente, fino all’ultimo buco disponibile… sento il cuoio stringere sulle guance, e l’anello inizia a farmi sbavare con la bocca aperta.
    
    Si mette di lato a me, all’altezza del viso, con il pene in una mano e l’altra che accarezza il mio: “Ora ci siamo, è arrivato il momento di ingoiare lo sperma… sei pronto? Ti avverto che mi hai eccitato molto, quindi ne dovrai ingoiare una bella quantità, sei sicuro di volerlo?” Anche se immobilizzato e imbavagliato, annuisco e subito lui mi penetra attraverso l’anello… lo spinge tutto dentro e inizia a scoparmi. La sua mano continua a stimolarmi il pene, passando il pollice sul mio prepuzio… un misto di piacere e dolore mi pervade, la bocca completamente aperta ai suoi voleri… il suo respiro diventa più veloce e sento il pene che ho tutto in bocca irrigidirsi e tendersi ancora di più… finché inizia a fiottarmi sperma direttamente in gola… ingoio, cerco di prendere fiato, ma il liquido caldo sembra non finire mai, mi riempie il palato, si attacca alla lingua e scende… Lo sento quasi gridare mentre mi viene in bocca, ansimare… Dopo diversi secondi e continui ingoi, finalmente si rilassa e mi libera la bocca che resta intrisa di sperma, che ancora mi cola dal bavaglio. Ha smesso di masturbarmi, non vuole che venga anche io, questo lo avevo capito.
    
    “Cavolo che orgasmo… pensavo di affogarti, ma hai ingoiato bene…” Mentre mi dice queste parole mi avvolge la bocca già costretta dall’anello, con diversi giri di nastro adesivo. “Assapora, usa la lingua per ingoiare il resto, abbiamo ancora tanto tempo e mi piaci molto legato così”.
    
    Guardo l’orologio sul mobile: sono solo le 12..
«12345»