1. Vivere la trasgressione (ultima parte)


    Data: 04/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... so quanti orgasmi mi assalirono, non li contavo più, perché si susseguivano ininterrottamente mentre quel pistone proseguiva inarrestabile nella sua corsa.
    
    Ad un tratto lo sentii ingrossarsi di più e riuscii a dire:
    
    -- Ti sento... stai godendo... godi di me, come finora ho goduto di te - e subito fui inondata dal suo seme bollente.
    
    Entrambi ci rilassammo stremati, poi corsi in bagno per non imbrattare le lenzuola di sperma.
    
    Tornai al suo fianco, che dormiva. Guardai l'orologio... erano quasi le 4,00 e fuori si intravedeva un leggero chiarore. Lo scossi ed il suo primo movimento fu quello di venirmi sopra.
    
    Lo baciai con la tenerezza di una mamma e gli ricordai che era ora tornasse nel suo letto, giusto per riposare quel poco che meritava prima di riprendere a lavorare.
    
    Controvoglia si alzò, si rivestì, mi baciò il pube ed infilò la porta d'uscita.
    
    Fui risvegliata da Lucio che, tornato dalla notte brava con Francesca e, trovandomi nuda, avrebbe voluto concludere con me.
    
    Erano le 8,30 del mattino; dovevo avvertire Fra della possibilità della visita medica in giornata e, una volta avuta la sua disponibilità, riferire a Ignazio che saremmo andate.
    
    Avevo dormito poco, ma ciò che in quel giorno ci aspettava, mi teneva in costante fibrillazione.
    
    Perciò balzai dal letto, lasciando Lucio con un palmo di naso. Indossai un costume da mare e mi precipitai da Francesca. Mi aprì assonnata, ma una volta appreso che in giornata era possibile la "visita", si ...
    ... svegliò all'istante. Dissi che l'aspettavo al "breakfast" ed avevo quasi finito la colazione, quando arrivò.
    
    La informai su tutte le novità, invitandola a tenersi pronta per accompagnarmi dal medico: questa sarebbe stata la motivazione da sciorinare ai nostri maschietti.
    
    Aspettai che anche lei finisse la colazione e andammo in cerca di Ignazio. Gli riferimmo che per noi andava bene... non restava che farci sapere a che ora avremmo dovuto trovarci alla reception per essere prelevate.
    
    Tornammo ai nostri lettini in spiaggia ed io non ero nella pelle per sapere se la notte fosse stata di suo gradimento e, sopratutto, se Lucio avesse tenuto fede alla sua promessa.
    
    -- Oh, Lory, è stata una notte fantastica; mai avrei creduto che si potesse godere tanto... e a quel modo. Sì, Lucio ha mantenuto la sua promessa, con notevole meraviglia di Marco, che mai si sarebbe aspettato una partecipazione così totale da parte mia. Ho provato la "doppia", sai? Ero in groppa a Marco, quando mi ha raggiunto quel porco di Lucio; prima mi ha leccato il buchetto e, secondo me, ha anche leccato la parte di membro, ricca di umori, che fuorusciva dalla fica. Con quegli stessi umori ha lubrificato il buchetto e poi, spingendomi con il petto su quello di Marco, con delicatezza, ma anche con tenacia, ha prima appoggiato la cappella e, poi, dolcemente è scivolato dentro. Mai provata una sensazione di pienezza come quella, ma, a parte l'aspetto fisico, avevo la contezza mentale di essere sodomizzata ...
«1234...9»