Vivere la trasgressione (ultima parte)
Data: 04/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cuckold211
... davanti a mio marito, ed egli poteva constatare quanto gradissi. Lory, per me quello era cornificarlo, ma non di nascosto, bensì davanti a lui.
Erano le 10,30 quando Ignazio venne ad informarci che alle 12,30 sarebbe venuto qualcuno a prenderci.
In quel momento sopraggiunsero i nostri mariti, cui riferimmo che saremmo state assenti per pranzo, dovendo sottopormi ad una visita medica con la compagnia di Fra.
Non sospettarono proprio niente, per cui, entrambe facemmo la doccia, lavande intime sia davanti che dietro e, poi, ci massaggiammo, reciprocamente, il corpo con la crema afrodisiaca e profumata che avevo tenuto a portata di mano dalla notte precedente con Ignazio.
Eravamo in attesa alla reception e, puntuale, un giovane sorridente ci invitò a seguirlo. Salimmo in una Renault Twingo e partimmo. L'auto era refrigerata e quando giungemmo all'ambulatorio, lo era anche quello.
La location era perfetta; ci accomodammo in sala d'attesa e dopo un po' arrivò un ragazzo in camice bianco e con una videocamera in funzione.
Ci lasciammo riprendere, poi, presentandosi come infermiere, ci fece entrare nello studio.
Lì troviamo un bel ragazzo, anch'egli in camice bianco; espongo che la mia amica è abbisognevole del suo intervento; la fa spogliare completamente, la fa stendere sul lettino e le fa poggiare le cosce sugli appositi sostegni laterali.
Francesca mi rivolge uno sguardo interrogativo ed io la rassereno con un sorriso; quello che sembrava essere il ...
... medico, con dita guantate allarga la fica di Fra, le inserisce un aggeggio:
-- Però - dice - che bel buco grande abbiamo qui, ben dilatato... chissà quanti cazzi sono entrati qui dentro.
Francy era tutta esposta ai loro sguardi e, quando entra il terzo, con camice ma senza pantaloni, lo apre e, tolto il divaricatore, infila uno splendido cazzo di circa 25 cm nell'apertura offerta di Fra.
-- Questa è la procedura prevista per le "troie".
L'altro, si avvicina alla testa di Fra e le infila un altro bel cazzo in bocca, mentre, dal lato opposto di quest'ultimo, quello che filmava le prende una mano e se lo fa menare.
Fra era letteralmente accerchiata; aveva un cazzo in bocca, uno in fica e l'altro in mano ed i proprietari di quelle meraviglie si alternavano a riempire i suoi orifizi. Francesca aveva un orgasmo dopo l'altro e il ragazzo filmava senza perdere una scena.
Quando a loro parve che quel trattamento potesse bastare per Francesca, si rivolsero a me e ricominciarono.
Alla fine io mi trovai con la fica farcita di sperma e me la zaffarono dicendomi di offrirla così a mio marito, mentre Fra ricevette in bocca, e inghiottì, lo sperma degli altri due.
Ci consegnarono la cassetta con le riprese effettuate e fummo riaccompagnate al resort.
Erano le 16,30. Eravamo state spupazzate per circa tre ore. Dalla reception chiamai in camera con l'interfono. Mi rispose Lucio e gli dissi:
-- Meno male che sei lì. E marco?
-- Non lo so. L'ho lasciato in spiaggia che ...