Vivere la trasgressione (ultima parte)
Data: 04/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cuckold211
... camera da letto con i miei due maschi. Ignazio è disteso sul letto e mi preparo a fargli un pompino, mettendomi a pecorina per offrire le mie intimità al tipo, quando mi accorgo che lì, con noi, ci sono altri sei ragazzi che si menavano i cazzi duri.
Al sorgere del nuovo giorno, avevo totalizzato una decina di sborrate tra fica e culo e uno di quelli che aveva fatto il bis, sia davanti che dietro, era stato proprio il futuro sposo.
Fra mi racconterà, poi, di aver rimediato non meno di sei doppie, culo e fica, e tre doppie in fica.
Marco, infatti, confermerà la circostanza perché sebbene non mini dotato, entrava nella moglie senza nemmeno avvertire di esserle dentro.
Partirono il giorno dopo ed io e Lucio provammo una stratta al cuore.
Quando rividi Ignazio (noi saremmo partiti il giorno dopo) lo invitai in camera per quella sera. Egli giunse verso mezzanotte con una bottiglia di spumante Ferrari, che ci scolammo tra una scopata e l'altra.
Andò via verso le tre e mezza, e fu allora che Lucio mi disse:
-- Sei una puttana, amore, la mia dolce puttana! Mai, come adesso, mi hai trattato da perfetto cornuto; ti sei goduta il notevole cazzo di Ignazio in tutte le salse, finanche in culo, dove mi hai sempre detto di non gradirlo perché provavi più dolore che piacere; che grande troia sei, amore mio, la mia magnifica zoccola.
E, in risposta, mi venne da dire:
-- Porco, non sei stato tu a volermi così? Non desideravi che ti mettessi le "corna" Te le avevo promesse, ricordi? Ora se la trasgressione vissuta ti è piaciuta, affonda il tuo cazzo in questa mia fica, ancora piena della sborra di Ignazio e fammelo sentire come esplode dal piacere, nella consapevolezza di sentirti fatto cornuto dalla donna che ami e che ti ama alla follia.
FINE
.