1. Vivere la trasgressione (ultima parte)


    Data: 04/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... faceva il "casanova" con delle signore.
    
    -- Non muoverti di lì... arriviamo subito io e Francy.
    
    Appena in camera feci stendere Lucio supino sul letto; tolsi lo zaffo dalla fica e gliela posi sulla bocca.
    
    Il mio buon Lucio leccava alla grande; intanto Fra glielo succhiava e ben presto lo fece svettare. Poi, rivolta verso di me e unto il buchetto con dell'olio solare, si sedette sul fallo di Lucio, facendolo penetrare fino in fondo. Io mi godevo la lingua di mio marito in fica e Fra il suo membro in culo, mentre ci slinguavamo come due troie libidinose.
    
    E' ovvio, quindi, che mettemmo Lucio a parte di ciò che, in realtà, eravamo andate a fare. Il suo commento:
    
    -- Che zoccole!
    
    Diedi la cassetta con le riprese a Lucio, chiedendogli di portarla da un fotografo, affinché ne trasferisse il contenuto su due DVD, uno per Fra ed uno per noi.
    
    Di quanto accaduto, almeno per ora, Marco era all'oscuro e pregai Lucio di non fargliene parola, trattandosi di una sorpresa che Fra intendeva fargli.
    
    Ci preparammo per la serata e, a cena, Marco mi chiese se la visita era andata bene.
    
    -- Naturalmente - risposi - però, più che di me, sarebbe interessante sapere di te e delle signore della spiaggia.
    
    Evidentemente non aveva fatto una bella figura, perché glissò senza dir niente.
    
    Trascorremmo la serata vedendo lo spettacolo di cabaret che si dava nel resort. Marco avrebbe voluto scopare con me ed io, garbatamente, rifiutai, asserendo che era un po' che non mi godevo il ...
    ... marito.
    
    -- Piuttosto - gli dissi - hai notato come sia diversa la tua Francesca? Questa notte trattala da "troia", come facesti con me la prima volta, e vedrai che ti corrisponderà in tutto e per tutto. Scopala in bocca, falle ingoiare il tuo sperma, so che le piace; inoltre ti informo che le piace anche la sodomia, ma questo dovresti già saperlo. Infine non privarla del piacere di leccarle fica e culo e, se dovesse accadere che te la offra dopo aver copulato con qualcun altro, quindi, grondante sborra, non rifiutarti, ma falle sentire che ami tutto di lei, anche l'estemporanea avventura di cui, in quel momento, ti dà prova.
    
    Marco mi rivolse uno sguardo da inebetito, sembrava avesse visto un alieno, e assorbì i miei consigli, senza ribattere alcunché.
    
    Rientrammo ciascuna coppia nella rispettiva camera. Dopo esserci spogliati e distesi sul letto, Lucio mi abbracciò e, tra baci e carezze, mi chiese:
    
    -- Penso che hai qualche segreto da confessare.
    
    -- E' vero - dissi - Ti piacciono sempre i cornini? O hai cambiato idea?
    
    -- Assolutamente no - rispose.
    
    -- Ebbene sappi che te ne ho regalato più d'uno. Il primo ieri notte con Ignazio, tra le cui braccia ho trascorso l'intera notte ed ho goduto fino allo sfinimento. Non ho potuto dartene prova, perché eri da Fra. Oggi te ne ho donati tre, lo potrai verificare dal DVD che ritirerai dal fotografo, ma in buona sostanza ne hai già avuto prova al mio ritorno dalla visita. Amore, erano in tre e ben dotati; io e Fra li ...
«12...456...9»