1. Vivere la trasgressione (ultima parte)


    Data: 04/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... abbiamo ospitati tutti in ogni nostro orifizio, con gran godimento per noi, ma anche per loro: due di essi hanno eiaculato in bocca a Fra, che ha bevuto tutto; uno mi ha riempito la fica e tu lo sai bene. Hanno filmato tutto, fin dal nostro arrivo in ambulatorio, epr cui avremo un ricordo per la vita. Oh, Lucio, quanto ti amo! Del resto solo con l'amore potrò ricambiare le avventure che mi permetti di vivere; queste, ad esempio, che ti ho tenuto nascoste realizzando il tuo desiderio di apprenderle da "cornuto", cioè a fatti avvenuti.
    
    Poi, assumendo la posizione che amo da morire, cioè distesa su di lui con il suo membro appoggiato fra le labbra della fica, ho proseguito:
    
    -- Non è finita qui, Lucio, domani sera sarà l'ultima della permanenza di Marco e Fra nel resort, per cui dovremo passarla alla grande ed al meglio di come sappiamo fare noi. Ignazio ci accompagnerà in un club privé a Siracusa. Noi tutti, nessuno escluso, assisterà alla performance di Francy, alla sua prima esperienza di un "glory-hole". Ella ha scoperto che le piace davvero tanto la "fellatio", e se il donatore non si trattiene e le gode in bocca, lei è felice di ingoiare tutto. Ne gode perché, così facendo, si sente "troia", così come si è gustata, per merito tuo, l'esperienza della sodomizzazione. Hai notato con quale enfasi, anche oggi, ti ha accolto nel suo sfintere? Naturalmente questo sarà il presupposto; resterà da vedere come si evolverà la serata.
    
    Ormai il membro di Lucio non scivolava ...
    ... più solo fra le labbra della vulva, perché la rappresentazione di ciò che avevamo in mente di fare e avremmo realmente fatto, aveva esacerbato i nostri sensi. Lucio prese a scorrere dentro di me con ritmo sempre più incalzante ed io lo sentivo forte e deciso accarezzare e stimolare le pareti della mia vagina, mucose che non potevano non avvilupparlo come un polpo alla preda.
    
    Con un dito prese a titillarmi il buchetto e l'eccitazione saliva esponenzialmente, finché, sentendo che l'orgasmo era imminente, presi a cavalcarlo con la frenesia di chi sa, e non vuole, procrastinare il momento.
    
    Godetti con un fremito lungo, accompagnato da un mugolio profondo e la frase detta con tono quasi lamentevole "Lucio, sei contento di questa tua moglie zoccola, che ha assecondato il tuo desiderio di essere cornuto?"
    
    Non necessitava risposta a quella domanda, ma solo continuare a sbatterla, strizzarle e morderle i seni e baciarla succhiando labbra e lingua.
    
    Sfiniti ci abbandonammo tra le braccia di Morfeo. Il mattino dopo Lucio andò in centro dal fotografo. Io, dopo colazione, andai in spiaggia e lì, al sole, trovai Fra. Appena mi vide mi tributò tanti di quegli abbracci e baci calorosi ed affettuosi.
    
    -- Sai, Lory, ho trovato mio marito cambiato; molto più attento alle mie esigenze. Sarà stata l'esperienza dell'altra notte quando, alla sua presenza, mi son goduta quella fantastica doppia, fatto sta che stanotte ha voluto fare tutte quelle cose che, nell'arco della nostra vita ...
«12...567...»