Vivere la trasgressione (ultima parte)
Data: 04/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cuckold211
... matrimoniale, non aveva mai fatto; pensa mi ha anche esortato ad offrirgli da leccare la fica farcita dallo sperma di un qualche mio amante.
Ella non sapeva, ma ero contenta che Marco avesse fatto tesoro dei miei suggerimenti. Mi guardai intorno alla ricerca di Ignazio; lo vidi e gli feci cenno, con il braccio in alto, di avvicinarsi. Appena ci raggiunse volle sapere come era andata la "visita". Io e Francy gli rivolgemmo un sorriso soddisfatto che parlava da sé, ma aggiunsi:
-- Non credo potesse riuscire meglio. E stasera?... Il club privé?... Sarai dei nostri, anche perché se non ci accompagni tu, come faremo?... Ti sei informato se c'è il "glory-hole"?
Una sfilza di domande cui, per tutte, rispose:
-- Ci muoveremo dal resort verso mezzanotte; è preferibile spostarsi con due auto; io farò da guida in una delle due. Il locale è bello, funzionale e frequentato da bella gente... non è il caso di aggiungere altro. Le signore desiderano qualcosa dal bar?
L'improvviso cambio di tono e di argomento ci fecero girare: era giunto Marco e, sentito anche il suo parere, declinammo, per ora la proposta di consumare qualcosa, rinviando a quando fosse giunto anche Lucio.
Si presentò dopo mezzogiorno e, verificato che Marco non era nelle immediate vicinanze, ci diede i DVD, chiarendo che gli era convenuto di aspettare per averli subito ed evitare di ritornare.
Sottolineò che al fotografo era sfuggita la frase "Ma chi sono queste due zoccole? Lei deve aver eseguito le ...
... riprese, per questo non figura nel filmato, ma quelle due farebbero apparire pivelline le più esperte dive del porno. Come amano il cazzo loro..." ed aveva chiuso il pensiero con un gesto magnificante, come per dire "Mamma mia..."
Arriva Ignazio con la scusa delle eventuali ordinazioni, in realtà cercando di ottenere l'adesione ad una scopata con lui.
-- No - dico io, anche per Fra - oggi faremo le brave per incamerare le forze in vista di ciò che ci aspetta stasera, e, se sei furbo, farai altrettanto anche tu, atteso che sei della partita.
Ignazio si allontanò con la coda fra le gambe; forse non si aspettava quella risposta.
Quella sera, dopo una abbondante abluzione di ogni parte del corpo, sia interna che esterna, ero pronta. Ci ritrovammo, con Fra e Marco, alla reception e Ignazio ci chiama fuori. Entra in auto con me e Lucio, gli altri ci seguiranno. Nel locale c'è già parecchia gente; lo visitiamo in ogni stanza; alcune coppie erano già all'opera in stanze che avevano buchi sulle porte per consentire la visione totale di ciò che avveniva al loro interno; nella black room, una signora matura, completamente nuda, era alle prese e distribuiva le sue grazie, ora a questo ora a quello di sei maschietti che la circondavano. Tornammo nella sala centrale dove, in pista da ballo, alcune coppie flirtavano; una ragazza seminuda era aggrappata al palo di ferro e mimava un coito con esso. Fra prese per mano Ignazio e lo condusse in sala; dopo poco, al ritmo della musica e ...