1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    Dopo quella fantastica serata tra Franco e Luisa, ci furono altre occasioni di incontrarci e parlare, di trovarci di nuovo a cena assieme, ma sempre e semplicemente da buoni amici e confidenti, come se niente fosse successo quella serata.
    
    Purtroppo dopo la parantesi di quella serata, per lei non ci furono buone novità, nemmeno un filo di miglioramento nel rapporto con il marito, aveva provato ad essere più sensuale, più istigatrice nei suoi confronti, ma il tutto era quasi inutile, gli venne anche la tentazione di rivelargli l'accaduto con Franco, ma preferì evitare problemi.
    
    Una sera riuscì a convincerlo ad uscire a cena, si era messa tutta sexy, provò a fare in modo di ingelosirlo, attirando l'attenzione di due ignari giovanotti, ma niente solo una scena di gelosia inutile.
    
    Qualche sera fa, un venerdì sera ci siamo ritrovati a casa nostra a cena, doveva esserci anche il marito, ma lui declinò l'invito, dicendo che era d'accordo con degli amici per trovarsi per una giropizza, organizzata già da tempo.
    
    Luisa arrivò a casa nostra abbastanza presto e decisamente incavolata per la storia del marito.
    
    Approfittammo quindi per preparare la cena assieme e nel frattempo lei approfittò per sfogarsi un po' con me, Franco era di là che preparava la tavola, cercando di non intromettersi nel discorso.
    
    Durante la cena comunque non poté evitare di dire pure lui la sua idea: “Cara Luisa, io non saprei cosa pensare di tuo marito, non posso dirti di tradirlo per forza, ma ...
    ... credo che a questo punto sia lui che se lo cerca, sei una bella donna, sei piacente e hai ancora tanta forza dentro, hai diritto ad avere delle attenzioni, quindi a questo punto mi sento di dirti, come ti sei lasciata andare quella sera con me, se hai occasione di sorta vai e divertiti, quando sarà il momento capirà da solo lo sbaglio della sua vita, non metterti al centro delle sue attenzioni, e ben inteso, non sto dicendo questo nella speranza di divertirmi ancora con te, approfittando della situazione, ma solo fai quello che le tue sensazioni ti fanno sentire”.
    
    Fu un buon dire, infatti con Luisa il discorso proseguì per tutta la cena e la conclusione fu una sola: “Certo amo mio marito, ma sento il bisogno di svago, di divertirmi, di sentirmi al centro di attenzioni, e sinceramente detto, anche di buon sesso, mi dispiace ma a questo punto è proprio lui che se lo cerca”.
    
    Poi, dopo questa decisa presa di posizione, ci disse: “Ma questa sera, niente ballo? Voglio uscire e divertirmi, lui è uscito con i suoi amici? Ecco, io esco con i miei”, chiarendo subito: “Ma caro Franco questa sera non farti illusioni, solo ballare e divertimento con gli amici, come ai bei vecchi tempi”.
    
    Franco, non ci rimase male, anzi era felice che lei avesse deciso di uscire a divertirsi. Ma una cosa ancora mi disse: “Non ho i vestiti adatti per questa uscita, Patty abbiamo le stesse misure, mi puoi prestare qualcosa tu?”, gli risposi: “Senza problemi, apriamo l'armadio e scegliamo quello che ti ...
«1234...9»