1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... anche se non sono molto capace invitando Luisa a seguirmi, Franco invece andò nella sala del latino, e ci rimase per un bel po'. Io e Luisa ci stavamo davvero divertendo, oltretutto si era avvicinato anche uno dei tanti galletti, vedendoci in quel momento sole. Nonostante Luisa si divertiva a provocarlo e fingere di ballare con lui, mi faceva facce divertite per farmi capire che non era per niente di suo interesse.
    
    Infatti non appena ricominciarono con il tradizionale liscio, lei mi disse che doveva andare in bagno e se la accompagnavo.
    
    Una volta in bagno scoppiò a ridere e mi disse che quello non era proprio il suo tipo e che si voleva esclusivamente divertire a provocarlo un po'.
    
    Poi mentre lei andò al bagno, ne approfittai per rimettermi un po' di rossetto, ma non appena tornò, mi disse sorridendo: “ma come ti sei rimessa il rossetto?” poi si avvicinò e senza darmi tempo di rispondere, iniziò a baciarmi di nuovo.
    
    Nuovamente mi lasciai andare e continuai a baciarla, anche se sempre un pò dubbiosa, mi stavo rendendo conto che non era un bacio qualunque, ma un bacio fatto con passione.
    
    Sapevo che lei aveva tendenze anche verso le donne, che non le dispiaceva un'esperienza con una donna, nel tempo me lo aveva rivelato più di una volta. Comunque mi lasciai andare e continuai a baciarla, anche con il timore che da un momento all'altro entrasse qualcuno, infatti appena si staccò glielo dissi.
    
    Dopo questo bacio, mi sentii strana, ma piacevolmente attratta dalla ...
    ... situazione. Ci sistemammo di nuovo il rossetto e tornammo di là e andammo anche noi nella sala del Latino. Franco era là che ballava con una tipa, un ballo estremamente sensuale, una bachata, ma si vedeva che non era per niente capace nonostante il suo impegno. Restammo li a guardare, Luisa era veramente attratta da quel ballo, le animava la voglia di provare, mi rivelò che non le sarebbe dispiaciuto impararlo, era veramente un ballo sensuale.
    
    Notai che Luisa, per tutta la serata mi guardava, mi osservava, addirittura mi invitò a ballare quella bachata, sebbene nessuna delle due ne era capace, tanto per divertirsi, diceva.
    
    Bhè la serata fu estremamente piacevole per tutti, il tempo era letteralmente volato.
    
    Ma prima di andarcene, dovevo passare dai bagni per sciacquarmi le mani, le avevo tutte appiccicose, ma non appena dentro mi resi conto che Luisa mi aveva seguita e mi si avvicinò di nuovo, mi mise le mani sulle guance mi tirò a se e di nuovo cominciò a baciarmi con maggiore slancio, questa volta forse perché ci stavo prendendo gusto pure io, mi lasciai andare più decisa.
    
    Ma non si limitò a quello, perché dopo quell'intrecciarsi di lingue, mi prese per mano e mi trascinò dentro uno dei bagni e ricominciò a baciarmi, ma non solo. Mi prese la mano e se la portò sotto la gonna fino alla sua passera, e sorpresa delle sorprese, mi resi conto che gli slip non c'erano, che strana sensazione, stavo toccando la passera di un'altra donna.
    
    Una cosa strana, non sapevo ...
«1234...9»