1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... ormai era pronto per godere pure lui, Luisa restando com'era si chinò in avanti, iniziando anche lei a leccare l'asta di Franco, pronto ad esplodere da un momento all'altro.
    
    Oltre che lavorarlo con la lingua, ce lo affondavamo a turno nella bocca, entrambe non vedevamo l'ora di vederlo esplodere e finalmente godere, lo stavamo succhiando e leccando talmente con decisione che non poté resistere molto e al momento cruciale, lasciai a Luisa il piacere di gustarsi il finale, sapevo quanto gradiva lasciarlo godere nella sua bocca, infatti non appena lui esclamò che stava godendo, lei iniziò ad aumentare il ritmo facendolo venire tutto dentro di lei.
    
    Quindi ci lasciammo andare esausti sul letto, eravamo piacevolmente esausti di piacere, da una situazione impensabile fino a poche ore prima, ma un'esperienza veramente gradevole.
    
    Dopo esserci rilassati per un po', a turno andammo a farci una doccia, mentre i due che restavano nel letto continuavano a scambiarsi carezze e baci, prima io e Franco, poi Franco e Luisa e poi io e Luisa, sempre tutto piacevolmente, era nata ...
    ... una complicità incredibile tra di noi .
    
    Quella notte dormimmo tutti e tre nel letto assieme, Franco era un poco in imbarazzo non sapendo come e dove girarsi, un po' abbracciava me e un po' Luisa,
    
    Al mattino seguente, dopo esserci rivestiti e fatto colazione, Luisa se ne andò a casa felice, dicendo:”Solo adesso capisco cosa mi sono persa in questi anni, amo mio marito, ma amo anche divertirmi, giuro che vedrò di recuperare il tempo perso, e se mio marito non si sveglia cazzi suoi”, poi baciandoci entrambi con un bacio veramente appassionato, se ne andò tutta sorridente.
    
    Ci siamo risentiti nel pomeriggio, ed era ancora tutta euforica per la notte passata, dicendomi che durante il pranzo diede del cornuto a suo marito, ma senza che lui si rendesse conto quanto lo era davvero. Nel mio io, rimane comunque questa nuova esperienza con una donna, ci sono voluti degli anni per provare questa nuova sensazione, baciare e leccare una passera e viceversa, veramente non so se capiterà ancora occasione, ma sicuramente resterà per me una delle più piacevoli esperienze provate. . 
«12...6789»