1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... sta meglio, anzi fatti consigliare da Franco, un giudizio di un uomo può sempre servire”.
    
    A quel punto Luisa sembrava di nuovo rinata, rividi la Luisa dei bei tempi, infatti dopo aver sparecchiato e sistemato, andammo in camera decise a trovare l'abito più giusto per quella serata.
    
    Franco aveva già le idee chiare, quindi si premunì subito di aiutarci, scelse un paio di gonne, qualche camicetta da abbinare e due abiti, li appoggiò sul letto e ci disse: “... e ovviamente calze autoreggenti e scarpe alte, mi raccomando”.
    
    Franco aspettava in salotto seduto sul divano in attesa che Luisa apparisse nel modo migliore, una specie di defilè.
    
    Avevamo provato quasi tutto, ma Franco non era mai soddisfatto, quindi decisi di prendere un altro abito dall'armadio, Luisa se lo infilò e andò a sfilare di fronte a Franco.
    
    Rimase decisamente senza parole, quell'abito lo aveva colpito. In effetti era decisamente fatto per lei, gli calzava a pennello, ogni sua curva era messa in evidenza, era un abito nero che avevo comperato qualche anno fa in Francia, non era proprio mini, ma nemmeno lungo, a metà gamba sopra le ginocchia, in compenso aveva cerniera sia davanti che dietro, che si poteva aprire, sia dal basso creando uno spacco, che dall'alto lasciando una bella scollatura.
    
    Tornò in camera più che soddisfatta per l'espressione di Franco, tanto soddisfatta che mi abbracciò e mi diede un bacio sulla bocca.
    
    Quindi decise di tenersi quello, poi si passò al trucco, decisi di ...
    ... fargli un trucco leggero, però con un bel rossetto rosso, cappelli sciolti e mossi. Era proprio gnocca, quasi da farmi invidia, ma sinceramente ero contenta che aveva deciso di togliersi ogni sfizio.
    
    Ma prima che gli mettessi il rossetto, mi disse: “chiudi gli occhi adesso, ho una sorpresa per te”, io senza pensarci accettai, ed ecco la sorpresa, mi sentii le sue labbra sulle mie, con la lingua che chiedeva il permesso di intrufolarsi dentro la mia bocca, sebbene sorpresa veramente, socchiusi la bocca e la lasciai continuare, mi baciò con estrema passione, io risposi con esitazione ma con immenso piacere.
    
    Quel bacio mi lusingò e devo ammettere che mi piacque, anche se non era mia abitudine baciare in quel modo una donna. Ormai eravamo pronti per uscire, quindi mi sussurrò: “grazie ancora per la vostra amicizia, non so proprio come ringraziarvi per la vostra pazienza”, gli risposi semplicemente: “gli amici servono anche per questo”.
    
    A quel punto arrivò in camera Franco del tutto ignaro del bacio, ma non gli dissi niente, lo presi semplicemente per un bacio di ringraziamento.
    
    Quindi tutti e tre contenti e felici ci avviammo in un locale poco più distante dell'altra volta, era un locale con due sale, una con orchestra spettacolo e l'altra con musica latina. Una volta dentro andammo a sederci, ascoltando la musica e chiacchierando un po', in attesa di qualche ballo anche per noi.
    
    Arrivò il momento dei fantomatici balli di gruppo, io mi avviai per andare a ballarli ...
«1234...9»