1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... certamente come comportarmi, so solo che non smisi certo di baciarla, la mia mano appoggiata sulla sua passera già bagnata non sapeva quasi come muoversi.
    
    Luisa ad un certo punto, smettendo di baciarmi, mi sussurrò: “ho voglia di fare l'amore, ho voglia di te, ma sopratutto ho voglia di sesso” poi ricominciò a baciarmi di nuovo, allungando così una mano sotto la mia gonna e scostando lo slip, iniziò ad accarezzarmi le labbra della mia passera.
    
    Fu così che anch'io presi più confidenza con la passera di Luisa e cominciai a fare lo stesso, che situazione strana, anche se molto eccitante, trovarsi per la prima volta in una certa intimità con un'altra donna.
    
    La passera di Luisa era già estremamente bagnata, ma non si poteva andare oltre in quello squallido bagno, quindi Luisa smettendo di baciarmi, mi disse: “non potremmo continuare da un'altra parte? Magari a casa tua?”, non ci pensai molto a rispondere, ma c'era un ma: “ben volentieri, ma c'è anche Franco”.
    
    Luisa non pensò certo alla risposta che fu semplicemente:”non c'è problema intromettiamo anche lui, ho voglia di godere, con te, con lui. Chiamo mio marito e gli dico che mi fermo a dormire da voi, sicuramente lui sarà ancora in giro con i suoi amici e se fa storie lo mando dove dico io”. Le proposi subito di fare di non far capire a Franco cosa lo aspettava, che doveva trovarsi di fronte ad una situazione nuova, rendere il tutto molto più eccitante e piccante, Luisa accettò ben volentieri.
    
    Quindi ci ...
    ... sistemammo e ritornammo al divanetto dicendo a Franco che potevamo andare, dicendogli che Luisa si sarebbe fermata da noi a dormire, tanto la camera degli ospiti è sempre pronta.
    
    Così ci avviammo verso casa, per tutto il tragitto il mio cervello era immerso a mille pensieri, alla novità di trovarmi in intimità con una donna, a quello che avrei potuto fare, alla mancanza di esperienza in questa particolare situazione, pensando se mi sarebbe effettivamente piaciuto, era un continuo pensare e sicuramente pensavo anche alla sorpresa per Franco, come avrebbe reagito, continuavo a riflettere su ciò che mi stava accadendo. Comunque la situazione mi aveva effettivamente eccitata.
    
    Ogni tanto mi portavo al naso le dita che avevano accarezzato la passera, annusandole per sentire l'odore del piacere di Luisa.
    
    Arrivati a casa, quella strana eccitazione stava aumentando sempre più, aumentò anche un certo timore, quello di trovarmi a questo punto veramente nel letto assieme ad una donna e non esserne all'altezza, dopo tanti anni di piacere esclusivamente maschile.
    
    Entrammo in casa, Luisa ed io ci sedemmo sul divano chiedendo a Franco di portarci qualcosa da bere. Lui subito andò in cucina e tornò con della birra fresca, cavoli ci voleva proprio, la gola mi stava veramente seccando.
    
    Dopo qualche sorso di birra, Luisa si alzò con la scusa di andare in bagno, e allontanandosi mi strizzò l'occhio per farmi capire di seguirla, infatti la seguii, dicendo a Franco che andavo a togliermi le ...
«1...345...9»