1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... scarpe, tra me e lei si era creata una forte intesa e complicità.
    
    Andai dritta in camera, dove dopo pochi secondi mi raggiunse Luisa, che senza tante premesse ricominciò a baciarmi, ormai anch'io mi ero fatta prendere dalla situazione e tutto mi stava piacendo, il tutto mi intrigava, una nuova esperienza da provare.
    
    Ero totalmente alla sua mercé. Ad un certo punto smise di baciarmi, mettendosi in ginocchio e infilando le mani sotto la gonna, prese gli slip e me li abbassò togliendomeli, le fu facile visto che pure io ero con le autoreggenti. Una strana sensazione, che sentivo tremendamente eccitante, si avvicinò con la bocca iniziando a baciarmi sul pube, per poi procedere con la lingua proprio sulla passera, in quel momento mi vennero dei brividi intensissimi di piacere.
    
    Luisa era terribilmente presa a baciarmi e leccarmi, ma eravamo entrambe eccitate. Il tempo di assaporare i miei piaceri, poi si alzò e mi sfilò pure la gonna e la camicetta, per poi accompagnarmi sul letto facendomi sdraiare. Si lasciò scivolare il vestito di dosso e visto che era pure senza reggiseno, rimase nuda con le sole autoreggenti davanti a me, poi si rimise in ginocchio sul letto e aprendomi decisamente le gambe, ricominciò a leccare appassionatamente dal clitoride per tutta la lunghezza delle mie labbra, poi con le dita tenendole bene aperte si soffermò con piacere facendo scivolare la lingua verso l'interno.
    
    Era terribilmente piacevole, io ero completamente presa da ciò che mi stava ...
    ... facendo provare, sentivo una dolcezza nel suo leccare, la sua lingua dolcemente si insinuava tra le labbra della mia passera.
    
    Poi si spostò verso il clitoride, facendomi aumentare sempre di più il piacere, la sua intraprendenza era impressionante, sapeva esattamente come far godere una donna, baci, carezze, la lingua dolcemente sulla vagina e poi passare al clitoride con dovuta cura e delicatezza, mentre con l'altra mano, mi accarezzava l'interno coscia fino ad arrivare vicino alla passera.
    
    Entrambe ci eravamo dimenticate di Franco, che stranamente non era ancora comparso. Luisa stava provando piacere solo a questo poter giocare con me e con la mia passera, riuscendo a farmi provare un incredibile e intenso piacere, ero ormai prossima ad un orgasmo.
    
    Luisa sapeva come farmi godere, con la lingua seguiva dolcemente le linee naturali della mia passera e quando sentiva che il mio respiro diventava sempre più intenso, si soffermava in quel punto, capendo che era un punto per me molto sensibile. Di nuovo i dubbi si fecero avanti, e pensai se sarei stata all'altezza a fare lo stesso con lei, io non avevo esperienze su come far godere una donna.
    
    Arrivò poi il momento in cui anche le dita fecero la sua comparsa amplificando ancor di più il piacere, facendole penetrare delicatamente dentro e solleticandomi i punti più sensibili, aumentando gradualmente e lentamente la velocità dei movimenti, portandomi così ad un forte ed immenso orgasmo, stavo terribilmente godendo, per la ...
«12...456...9»