1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... prima volta godevo ai colpi di lingua e alle dita di una donna. Luisa mi sta facendo godere al pari o forse meglio di un uomo.
    
    Durante quell'impressionante orgasmo, cominciai a gemere, contorcendomi, più gemevo e mi contorcevo, più Luisa aumentava la velocità dei movimenti.
    
    I miei gemiti e quasi urla di piacere li sentì anche Franco, che fece capolino sulla porta. In un primo momento senza conferire parola, la sorpresa fu sicuramente tanta per lui, ma non appena vide che avevo esaurito quell'orgasmo, esclamò: “Cosa vedono i miei occhi, non ci avrei mai creduto se me lo avessero raccontato, la Patty godere con una donna. Luisa sapevo che non disdegnavi le donne, ma mai avrei sperato di vederti all'opera e specialmente con lei. Comunque non vorrei disturbare vi lascio continuare ai vostri piaceri, nonostante non mi dispiacerebbe partecipare...”. Luisa lo interruppe e gli disse senza mezzi termini: “scusa dove vuoi andare? Rimani e sicuramente avremo tanto bisogno anche di te, vogliamo godere e godere”.
    
    Franco restò un attimo impalato là sulla porta, era una situazione nuova anche per lui, per me e Franco c'era l'imbarazzo di come comportarci, specialmente per me con una donna. Luisa capì subito il problema e continuò: “... fate semplicemente come me, lasciatevi trasportare dalle vostre sensazioni, anche per me è la prima volta con una coppia e mi sto lasciando semplicemente trasportare, l'importante è godere tutti piacevolmente, ok? Devo essere io a spiegarvelo?”, ...
    ... aveva pienamente ragione, quindi smise di parlare e tornò a baciarmi, accarezzandomi il seno, ma la sorpresa fu quando mi disse: ”ora fammi godere tu...”.
    
    In quel momento mi ero inginocchiata sul letto ma a quelle parole, restai un attimo incantata a guardare il corpo nudo di Luisa e cominciò ad assalirmi di nuovo la paura di non essere all'altezza, quasi non sapevo da che parte iniziare.
    
    Ascoltai il suo consiglio, presi decisamente a seguire il mio istinto. Cominciai con le dita a sfiorarle le labbra della bocca, per poi abbassarmi e baciarla di nuovo, poi lentamente passai al collo e sempre più giù fino al seno. Aveva i capezzoli indiscutibilmente duri, iniziai a succhiarglieli, mentre con una mano la accarezzavo sulle cosce, dentro di me ero sempre un po' titubante a cosa fare, ma il mio istinto mi diceva di fare ciò che avrei voluto fosse fatto a me, quindi con continui baci mi abbassai fino al suo pelo, ritrovandomi cosi di fronte per la prima volta, ad una passera in attesa delle mie cure.
    
    Ormai in preda all'eccitazione di questa situazione e dalla voglia di provarci, allungai una mano ed iniziai ad accarezzargliela, il contatto della mia mano con le sue labbra, mi diede una piacevole sensazione, dolcemente le passavo le dita sulle labbra, molto delicatamente gliele sfioravo fino ad arrivare al clitoride, quindi presa da tanta eccitazione, mi abbassai e cominciai a fare lo stesso con la lingua, una strana sensazione, ma molto piacevole anche per me.
    
    Ormai mi ero ...
«12...567...»