1. Di nuovo a ballare con luisa, ma ......


    Data: 21/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... lasciata andare, il piacere era sempre maggiore, la voglia di leccare quel suo gioiello, era estasiante. Con la lingua mi soffermai spesso tra quelle labbra ormai già umide, un sapore strano che sentivo per la prima volta, ma da continuare a sentire. Poi lentamente mi riavvicinai anche con le dita, tenendogli così le labbra bene aperte in modo da mettere il suo clitoride in maggiore evidenza. Con la lingua iniziai a trastullarglielo dolcemente, poi dopo aver percorso per qualche volta la passera dal clitoride fino all'ano, convinta in quello che facevo, iniziai a far entrare pure il dito medio in quella fessura in attesa.
    
    Luisa a questo punto, iniziò ad avvertire maggior piacere, tanto che cominciò a gemere, stavo forse riuscendo a farla godere?
    
    Entrambe eravamo immerse da tanto desiderio.
    
    In quel momento mi scappò l'occhio verso la porta e vidi Franco completamente nudo appoggiato allo stipite, che si accarezzava il suo dura e impaziente passero, era fermo ad assistere piacevolmente a tutto quello che facevamo. L'eccitazione doveva essere tanta anche per lui, uno spettacolo inaspettato e sicuramente da estasi.
    
    Io e Luisa eravamo come in una specie di 69, tanto che lei cominciò a prendere le mie natiche ed accarezzarmele, baciandomi sulle cosce e arrivare con una mano fino ad accarezzarmi anche la passera. Il desiderio e il piacere era di nuovo sempre più in aumento.
    
    Concentrata con la lingua sul suo clitoride leccandolo e succhiandolo, insinuai un altro dito ...
    ... dentro la sua passera, Luisa iniziò a gemere sempre con maggiore intensità, cominciando pure a muoversi a ritmo con le mie dita e la lingua, poi allungò una mano e con le dita mise in evidenza ancor di più il clitoride, permettendomi di leccarglielo sempre meglio, il suo respiro e i suoi gemiti erano sempre più intensi, sentivo che stava godendo, infatti mi urlò: “dai, dai continua, sto godendo, mi stai facendo impazzire, sto godendooo”, contorcendosi come un'indemoniata.
    
    Fu a quel punto che guardò Franco e gli disse: “dai vieni, ho voglia di sentirti dentro di me”, sembrava in preda a delle convulsioni, mentre godeva sotto la mia lingua e le dita, le stavo procurando un orgasmo impensabile, ero riuscita a farla godere.
    
    Quindi arrivò Franco, in preda ad una forte euforia, mi fece spostare con la testa e indirizzando il suo passero sulla vagina di Luisa, la penetrò prontamente, sembrava non vedesse l'ora.
    
    Franco iniziò a muoversi con dolcezza, il suo pene era dentro e la stava facendo godere di nuovo, lei mi prese per i fianchi e mi fece mettere seduta sul suo viso, iniziando cosi a leccare la mia passera, infilandoci pure le dita, sentivo un forte desiderio dentro di me, desiderio di godere di nuovo.
    
    Franco era tenacemente assorto a far godere Luisa, si muoveva con ritmo, mentre lei faceva lo stesso con me, con le sue dita e la sua lingua sul clitoride. Una situazione nuova per noi tutti, ma sicuramente uno stato di grande piacere, eravamo tutti pronti ad esplodere ...
«12...6789»