1. Dovette confessarlo al padre


    Data: 22/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... venuto contro le lenzuola durante l’amplesso, si sentiva il culo bruciare ma sentiva anche un’enorme felicità. La presa di coscienza di avere dentro il corpo il grosso cazzo di un vero maschio immerso in un mare di sborra gli dette il colpo di grazia e se ne venne un’altra volta.
    
    Quando l’uomo si sfilò e si mise al suo fianco ansimante, lui gli si accoccolò sotto l’ascella, ponendogli un braccio sul torace peloso. L’odore pungente del sudore lo spinse a leccargliela, immergendo la lingua nel pelo che ne era intriso. Il padre lo strinse per le spalle.
    
    “Papà, adesso posso considerarmi la tua amante? Mi vorrai ancora?”
    
    “Certo, tesoro mio. Ti prometto che d’ora in poi non ti farò mai mancare il mio cazzo, in bocca o in culo che sia. Sei un ottimo amante”.
    
    Dopo qualche secondo di silenzio aggiunse “Sai una cosa? Mi ha eccitato molto il tuo racconto sui camionisti. Ti ho immaginato in mezzo ad un gruppo di loro pronto a soddisfarli tutti. L’hai fatto davvero?”
    
    “Si, papà. Per dirtela tutta, una ...
    ... volta erano in cinque e sono venuti più volte e mi hanno riempito non solo i buchi ma anche la faccia”.
    
    “Mmmm deve essere stato molto bello! Per tutti, dico. Sia per te che per loro”.
    
    “Oh si, erano molto soddisfatti e anche io, naturalmente. Ma adesso, ti prometto…”
    
    “Una volta ci andremo insieme e mi unirò a loro. Deve essere fantastico vederti usato da tanti maschi arrapati che vogliono svuotarsi le palle”.
    
    Il giovane rimase un po’ perplesso a quelle parole ma poi capì che, col sostegno e la presenza del padre, la sua vita sarebbe stata molto più serena e… di sicuro molto soddisfacente. Sorrise. “Si, certo, papà, ci andremo una volta”, ben sapendo che non si sarebbero limitati solo ad una.
    
    P.S.: E’ la prima volta che scrivo di un incesto ma faccio presente che i personaggi sono adulti consenzienti. Mi rammarico solo che non ci sia la sezione “Incesto gay”.
    
    (Le stesse cose si possono fare con le precauzioni. Non fate mai sesso senza preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela).
    
    . 
«12345»