1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... affrettarmi a spogliare Stefano, li voglio entrambi nudi, di fronte a me. Ma ecco che anche il membro di Stefano mi appare come una nuova magnificenza, che dire? Mi trovo davanti a due meraviglie della natura e mi piombo decisa a baciarli, leccarli e succhiarli, me li gusto con ingordigia, mi alterno ora su l'uno poi sull'altro. Luciano e Stefano erano assolutamente impazienti di trovarsi in questa situazione, ma devo ammettere, ringraziamo pure la timidezza e l'inesperienza di Stefano, che ora sapeva esattamente come comportarsi.
    
    Ci metto tutto l'impegno possibile, ma poi ecco che vedo comparire dalla porta, mio marito. Già nudo ed estremamente eccitato, facendo la sorpresa ai due che non si erano accorti della sua presenza, dice: “Scusate è permesso? Mi metto tra voi due, vorrei partecipare anch'io se permettete”. Sorridendo i due si aprono mettendo in mezzo Franco.
    
    Che piacevole visione, mi ritrovo con tre fantastici membri a cui dedicarmi, saprò accontentarli tutti e tre? Mi fiondo subito su quello di Franco, che era un pochino in arretrato rispetto ai due, poi ricomincio a dedicarmi ancora anche agli altri, comunque riuscivo a mantenere una certa sincronia su tutti e tre, uno per mano e il terzo con la bocca.
    
    Ad un certo punto Stefano si scosta un pochino, credo che sta per venire, invece mi fa sdraiare, mi sfila la gonna che mi era ancora rimasta addosso, mi fa mettere con i glutei sul bracciolo del divano e tenendomi le gambe sollevate e ben aperte, si tuffa ...
    ... ancora a leccarmi sulla passera. Pur tremendamente umida, me la inumidisce ancora di più. Credo di capire cosa vuol fare, infatti subito si piazza con il suo membro davanti alla passera, ci gioca un attimo sfregandolo sulle labbra, poi con decisione affonda, per la miseria, mi scappa un urlo di piacere. Cosi che comincia la sua penetrazione, non vedeva l'ora, la nostra eccitazione era agli estremi.
    
    Ogni volta che affondava, quando si ritraeva, lo sfilava totalmente, e per un bel po' continuò in quel modo entrando con decisione per poi sfilarlo totalmente. Ogni volta che entrava erano sospiri e gemiti di estremo piacere; di nuovo penso: “Fortuna l'inesperienza, ma questo sa farmi impazzire a modo suo”. Ormai Franco e Luciano si erano presi ad occuparsi dei mie seni, della mia bocca. Succhiavo quello di Luciano, mentre Franco mi stuzzicava i seni. Stefano stava facendo veramente troppo, il suo movimento stava lentamente cambiando, aveva smesso di uscire totalmente dalla mia passera ma stava sempre più aumentando la cadenza, facendomi avere un nuovo orgasmo, i suoi movimenti erano sempre più veloci ed intensi. Così facendo aumentavo anch'io l'intensità sul membro di Luciano, adesso si sentivano solo i nostri gemiti. Stefano era al limite, stava per godere, sentivo la sua tensione, sentivo il suo membro aumentare di intensità, finché esaurito il mio orgasmo, anche lui se ne uscì godendo in modo impressionante. Fortuna si era già premunito di un fazzoletto, per non inondarmi del ...