1. Ritorno al bergamosex


    Data: 23/07/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... suo sperma, perché io avevo ancora da godere. Con tanta veemenza e voglia, feci sedere Luciano sul divano e andai decisamente a farmi penetrare anche da lui, gli diedi la schiena, così che potevo giocarmi con piacere anche il membro di Franco. Questa volta ero io che mantenere il ritmo, gestendo tutto il piacere possibile. Luciano allungando un mano riuscì ad andare a stuzzicarmi allo stesso tempo il clitoride, mentre con l'altra mi stringeva e accarezzava i seni, facendomi provare di nuovo piacevoli sensazioni.
    
    Franco era estremamente eccitato, lo notavo per il suo continuo fermarmi, sentivo che stava per godere, ma a questo punto volevo che il suo piacere fosse in contemporanea con il mio, già stavo godendo come una matta, ma questo pensiero, mi spinse ad aumentare sempre più il cavalcare Luciano. Affondavo fino a sentirlo tutto dentro, farlo scorrere per tutto la possibile lunghezza, fino all'arrivo di quell'orgasmo, che doveva concludersi con il godere di Luciano e Franco. Stavo godendo e godendo. TTutta la mia frenesia di quel momento, portò Franco a godere come in preda a convulsioni, sfilando il suo membro dalla bocca e inondandomi decisamente sul seno. Luciano, riusci a resistere qualche attimo di più, ma il mio cavalcarlo era sempre maggiore, finché entrambi ci lasciammo andare in un gemito di gran piacere, sentii il suo membro vibrare in modo impressionante e appena il tempo di sfilarlo, che mi inondò pure lui del suo caldo sperma.
    
    Stefano che stava ...
    ... facendo? Era di nuovo eccitato e si stava masturbando osservandoci, quindi senza pensarci, vista ancora la mia tanta euforia, lo feci avvicinare e continuai io la sua masturbazione, aiutandomi pure con la lingua e la bocca, riuscendo con tutta la passione possibile a farlo godere di nuovo, questa volta anche lui su di me, riverndo altro sperma. Per lui era stata un'eccitazione estrema questa situazione, che di certo non aveva preventivato e mai si sarebbe aspettato.
    
    Eravamo ormai sfiniti, loro seduti sul divano e io sdraiata sulle loro gambe, ancora immersa dalle loro carezze, avevo le loro mani su tutto il mio corpo.
    
    Da questa mia nuova avventura ho avuto conferma che la timidezza e l'inesperienza non sono segno di incapacità, sono segno che con la passione si riesce a fare molto e Stefano me lo ha dimostrato, Luciano anche lui aveva saputo mettere tanta passione e far si che tutti avessimo potuto godere di una situazione particolare. E di Franco che posso dire? Un marito, un amante, un amico, ma sopratutto il suo amore, che ci porta a godere dei piaceri dell'amore, fatto con consapevolezza, sapendo che l'amore tra di noi è sempre maggiore. Lui cornuto e contento? No, non è cornuto, io non l'ho tradito con qualcun'altro, il tradimento in una coppia è il tradire i sentimenti, tradire e approfittare della fiducia dell'altro, tradire in modo meschino, questo è essere e fare cornuti. Ho aggiunto questo punto finale perché qualcuno mi ha fatto notare che mio marito è cornuto e ...