1. Compleanno speciale


    Data: 25/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... trasformano in vere troie. Fortuna che sei di passaggio sennò potrei innamorarmi di te e non potrei più lavorare” ed un po’ di tristezza gli velò lo sguardo, contraddicendo quanto stava dicendo.
    
    Anch’io provai una stretta al cuore e per sdrammatizzare dissi: “Beh, adesso esci da questo corpo posseduto”. Ridendo si sfilò dal mio buco. Me lo toccai. Era proprio spanato e mi bagnai le mani col succo che ne usciva. Per scherzo, mi leccai le dita guardandolo maliziosamente, come una zoccola senza limiti.
    
    “Incorreggibile! Mi vuoi proprio strappare il cuore?”.
    
    “No, vorrei strapparti il cazzo e portarmelo via come souvenir”.
    
    “Bravo, così te lo ficcheresti al culo ogni sera?”.
    
    “Non solo, anche di giorno. Avresti da ridire?”.
    
    Con aria seria disse: “Comunque, ogni volta che passerai da queste parti, avvisami e ci vediamo. Tu mi offrirai la cena ed io ti ripagherò… in qualche modo”.
    
    “Ok, dovrò pensare in che modo”, dissi malizioso.
    
    Il bacio che seguì fu particolarmente passionale e suggellò l’accordo.
    
    Sto facendo il possibile perché la mia società mi faccia stare stabilmente in quel di Genova e, se ci riesco, Angelo dovrà lasciare quel suo secondo lavoro ma almeno avrò un amore che mi tromberà giorno, sera e notte e affanculo agli invidiosi che dicono che non si farebbero scopare da persone che, considerando l’età, potrebbero essere loro figli. Piace a me e piace a lui. Questo è quello che conta.
    
    (Le stesse cose si possono fare con le precauzioni. Non fate mai sesso senza preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela).
    
    .
«12345»