1. Il piccolo scrittore fiorentino


    Data: 02/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... cappella fu subito serrata tra quelle belle labbra morbide. Avrebbe voluto gustarsela tutta ma dovette ingoiare due volte per non perderne neppure una goccia. Alla fine aprì la bocca piena della crema bianca e, chiudendo gli occhi dal piacere, se la fece scivolare in gola. Poi mi guardò. Il suo viso era rischiarato da grande felicità. Mi lappò via le ultime gocce dalla cima del cazzo e si leccò le labbra.
    
    “E’ buonissima!”
    
    Mi adagiai accanto a lui e gli accarezzai la testa, stringendola a me. Lui si accoccolò sotto la mia ascella, col viso ed un braccio sul mio petto ancora ansante. Potevo sentire i forti battiti del suo cuore. Rimanemmo così per alcuni lunghissimi minuti.
    
    “Visto che ci sei riuscito?”
    
    “Merito tuo. Oltre ad essere un bel ragazzo eri proprio affamato di cazzo e ti sei comportato come una vera troia navigata”.
    
    “Ho imparato molto dai tuoi racconti”, disse spudoratamente. “E, grazie a te, adesso potrò scriverne anche di più realistici, dopo che mi hai fatto conoscere cosa vuol dire ‘godere’ veramente”.
    
    “Non vorrai mica raccontare quello che è successo tra noi? Data la differenza di età i lettori potrebbero pensare che sia stato io ad adescarti. Non sanno che puttanella che sei”.
    
    “No, non lo scriverò… Però potresti farlo tu… Si, si fallo tu. Sei più bravo di me e vorrei che ...
    ... tutti sappiano di questo nostro incontro nel miglior modo possibile”.
    
    “Boh… ci penserò. Che dici se adesso ci facciamo una bella doccia e poi ti porto in un bel ristorantino romantico, a lume di candela?”
    
    “Siii” e mi abbracciò forte.
    
    La serata fu molto piacevole e la notte lo fu ancora di più, quando lo presi più volte, anche in modo più dolce. Ormai il suo buco sapeva come adattarsi al cazzo che lo penetrava ed io volli fargli sapere che esistono altri modi meno rudi di fare sesso.
    
    La mattina, dopo avergli preparato una buona colazione, l’ho accompagnato alla stazione. E’ stato un po’ triste perché sapevamo tutti e due che tra noi non ci può essere una storia. Lui adesso saprà come trovarsi gli amanti e magari anche avere una storia seria con qualcuno, ma mi ha promesso che ogni tanto verrà a trovarmi per godere ancora insieme. In fin dei conti, Firenze e Roma sono vicine.
    
    Prima di salire sul treno ci siamo dati un bacio sulle labbra che avrà scandalizzato certamente qualcuno che non sa nulla di amore. Poi mi sono allontanato in fretta, con un magone in gola. Che volete farci. Scrivo storie di sesso pesante (che non disdegno) ma, in fondo, sono un romantico.
    
    (Le stesse cose si possono fare con le precauzioni. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela).
    
    . 
«12345»