1. "le vacanze estive" brano tratto dal mio primo romanzo "le avventure erotiche del giovane mc"


    Data: 29/08/2017, Categorie: Etero Autore: ilromantico73, Fonte: Annunci69

    ... un’eccezione.”
    
    Si girò guardandomi attentamente con i suoi profondi occhi scuri e a me tornò in mente l’odore della sua fica annusata dalle mutandine la sera prima ed ebbi una poderosa erezione, per cui mi dovetti alzare e correre verso il mare per un tuffo rinfrescante.
    
    La sera, come sempre, andammo alla discoteca del camping. Iniziavano ad arrivare le prime comitive di ragazzi della nostra età ma ancora non c’era niente di particolarmente stuzzicante che valesse la pena, per cui stavamo sempre tra noi otto. A un certo punto Marta mi disse: “Guarda che mica puoi dire quelle cose in spiaggia e poi scappartene.”
    
    “Quali cose?” replicai fingendo indifferenza.
    
    “Che mi metteresti la crema tutti i giorni anche se lo detesti.”
    
    “Beh è vero, ne varrebbe la pena.”
    
    “E perché non ti sei vendicato? Io te l’ho spalmata forte per dispetto.”
    
    “Sì, me n’ero accorto, e in un primo momento volevo fartela pagare, ma non ce l’ho fatta…”
    
    “Come mai?”
    
    “Hai una pelle troppo bella, sono rimasto affascinato e non avrei mai potuto farti un torto simile.”
    
    “Stupido” e mi diede un bacio a stampo sulle labbra andando via… e poi ero io quello che faceva qualcosa di sorprendente per poi scappare.
    
    Per quella sera non la rividi e anche i gironi successivi era comunque più sfuggente, non mi guardava più con disprezzo, ma mi evitava. Non sapevo più cosa pensare. Le vacanze si stavano avviando verso la fine, almeno per le ragazze che sarebbero rientrate una settimana prima di noi che invece avevamo deciso di trattenerci. Avevamo risparmiato con la soluzione a una sola tenda, ma non ero ancora riuscito a chiarirmi con Marta..
«12...891011»