1. Sapore di donna


    Data: 11/08/2021, Categorie: Lesbo Autore: LeoneDiana, Fonte: Annunci69

    È un lunedì come tanti altri, finché non senti aprire la porta del tuo ufficio. Il tuo capo non bussa mai, e arriva con una novità che era stata preannunciata già da qualche tempo. Finalmente potrai condividere la sempre più ingente mole di lavoro con un nuovo collega, anzi una collega.
    
    “Piacere, Alessandra!”
    
    Resti vagamente delusa perché nelle tue fantasie erotiche ti eri immaginata l’arrivo di un avvenente ragazzo, comunque il contatto con la sua mano ti trasmette una certa “scossa”. Anche se non ci hai mai fatto niente, non è la prima volta che ti senti un po’ attratta dalle donne, e questa è una di quelle che ti fanno effetto. Sarà per il tubino elegante che si è messa per il primo giorno di lavoro, per lo smalto perfetto, o per il trucco che quasi non si vede, ma che valorizza i suoi occhi chiari e le sue labbra carnose. O forse sarà per la sua voce morbida, anche se un po’ insicura, perché non sa chi sia la collega con cui dovrà condividere le lunghe e faticose ore di ogni giornata lavorativa da oggi in poi. In ogni caso, non puoi fare altro che sorridere, e scambiare i primi convenevoli mentre il capo, indaffarato, se ne va lasciandoti l’incarico di spiegare ad Alessandra come funzionano le cose in ufficio e decidere come distribuire il lavoro:
    
    – Ci sono un sacco di arretrati da smaltire, ma, grazie al tuo arrivo, non dovrò più fare straordinari! Anche se forse il lavoro extra sarebbe di minor peso con questa nuova compagnia: nelle settimane seguenti, ...
    ... Alessandra si dimostra subito, oltre che una valida impiegata, una persona simpatica e alla mano. Ogni tanto ti senti di nuovo quella sensazione del primo giorno, quella “scossa”: in particolare quando si alza dalla scrivania e gira verso di te il suo sedere da urlo, reso bello dai jeans che ha cominciato a mettere quando si è accorta che il dress code dell’ufficio non è così formale. Questo ed altri gesti ti hanno fatto sentire Alessandra un po’ più simile a te: una ragazza tranquilla, allegra, senza vezzi o manie di protagonismo.
    
    Quando hai cominciato a pensare a lei anche mentre eri a casa, hai creduto di aver trovato una nuova amica e non hai messo in dubbio la tua eterosessualità, confermata anche dalle frequenti scopate con il tuo fidanzato, Ottavio, che non ha potuto che giovarsi della tua rinnovata energia a seguito dei cambiamenti in azienda. Tuttavia, tu e Alessandra non siete mai uscite insieme: hai sempre preferito mantenere i rapporti di lavoro staccati da quelli personali e nemmeno lei, forse adeguandosi alla tua “politica”, ha proposto di vedervi fuori dall’ufficio.
    
    L’occasione, però, si è presentata da sé. In una delle rare incursioni del tuo capo, arriva la proposta, per entrambe, di un corso di aggiornamento di tre giorni a Roma. I tre giorni, purtroppo, corrispondono ad un weekend, e questo ti rende un po’ ritrosa sull’accettare.
    
    Sommando la difficoltà di dire di no al capo, l’opportunità di visitare la capitale completamente spesata dall’azienda e il ...
«1234...8»