1. Sapore di donna


    Data: 11/08/2021, Categorie: Lesbo Autore: LeoneDiana, Fonte: Annunci69

    ... voluttà. Riconosci il tuo sapore nella sua bocca, e senti il suo cuore battere veloce almeno quanto il tuo. Siete entrambe sudate, emozionate e appagate, e vi lasciate andare tra le braccia di Morfeo, abbracciandovi dolcemente.
    
    È mattina quando ti svegli, e sei sempre stretta a lei. La tua vagina è ancora umida e calda, ti succede ogni volta dopo una notte di passione: sembra quasi che continui a crogiolarsi nel piacere. Anche Alessandra apre gli occhi, i vostri visi sono vicini e ti sorride. Ti viene naturale baciarla e aggiungere un altro momento dolcissimo ai tanti vissuti insieme nelle ultime 48 ore. Guardi l’orologio:
    
    – Su, forza, alziamoci. Se non mi stacco subito da te rischiamo di non presentarci al corso...
    
    – Hai ragione, almeno oggi dovremmo approfittare della colazione dell’albergo. Ma per alzarmi avrò bisogno di un altro bacio.
    
    – Volentieri... Poi tornerò ad essere solamente la tua solita collega.
    
    Entrambe dispiaciute, entrambe consapevoli che quello sarà il vostro ultimo bacio, vi perdete di nuovo l’una nell’altra. Cerchi di far prevalere la felicità del momento vissuto sulla malinconia del fatto che deve finire, e ce la fai abbastanza bene. Scrivi a Ottavio un messaggio ...
    ... dolcissimo e pieno di cuoricini, che leggerà appena sveglio.
    
    La sessione domenicale finisce a ora di pranzo e vi precipitate subito a prendere il treno del rientro. Lungo il viaggio prendi la tua decisione: non racconterai nulla a Ottavio, almeno per il momento. La vostra relazione non ti sembra pronta per questo genere di “eccezioni” alle regole della fedeltà, lo farai in futuro se vi troverete a decidere per un rapporto più aperto a esperienze nuove, anche al di fuori della coppia.
    
    Arrivate a destinazione, trovate i vostri compagni ad aspettarvi sul binario. Facendo due chiacchiere, hanno scoperto chi sono le loro fidanzate e si sono presentati. La scena sembra una figura di nuoto sincronizzato: entrambe abbandonate il trolley per saltare al loro collo e li baciate appassionatamente. Chissà se anche ad Alessandra batte forte il cuore come a te. Fuori dalla stazione, è il momento di salutarvi. Vi rivedrete domani, ma tutto quello che è successo richiede almeno un abbraccio. Mentre la stringi con tutta te stessa, le sussurri all’orecchio un sentito “Grazie” e poi ti senti di nuovo invasa dalla felicità, che tra pochi minuti riverserai su Ottavio, scopandolo con più impeto e passione di sempre.
    
    . 
«12...5678»