1. Sapore di donna


    Data: 11/08/2021, Categorie: Lesbo Autore: LeoneDiana, Fonte: Annunci69

    ... finalmente a stare bene.
    
    La serata prevede una cena a buffet offerta dagli organizzatori del corso. Non sei proprio convinta di partecipare, ma Alessandra ti persuade. È anche l’occasione per fare qualche amicizia e le vostre chiacchiere si concentrano con altre due giovani impiegate, con cui nasce una reciproca simpatia. L’alcol e l’atmosfera allegra porta il vostro quartetto a essere protagonista delle danze al dj-set che fa seguito al ricevimento. Ad un certo punto, Alessandra si mette a ballare in modo provocante con una delle nuove amiche. Non puoi credere a te stessa, ma ti senti gelosa: che cosa se ne fa, una a sera? Stai quasi per rovinare tutto facendo una scenata, ma lei, con il suo solito rapido intuito e savoir-faire, se ne accorge e coinvolge anche te nel ballo, che alla fine si rivela solo una goliardata innocente.
    
    Alle 2 del mattino, vi avviate verso l’hotel un po’ brille. I pensieri grigi della giornata sembrano essersi ormai diradati in te.
    
    – Come stai? – ti chiede.
    
    – Meglio! Forse hai ragione, sai? Non c’è nulla di male in quello che è successo tra noi. E Ottavio mi manca: non è cambiato nulla da parte mia nei suoi confronti.
    
    – Spero tu lo creda sul serio. Oggi mi sono trovata a pensare che dovevo evitare che succedesse.
    
    – Davvero? No, dai... mi dispiace di aver trasmesso anche a te questo mio umore pensieroso. Te l’ho già detto: lo volevo io, prima di tutto, e sono felice che sia successo. Anzi... c’è ancora una notte prima di tornare ...
    ... alla normalità...
    
    E così guardi Alessandra negli occhi. Ora sembra lei quella emozionata. Entrambe sapete cosa sta per accadere, questa volta, e nonostante i drink ti senti ben più consapevole. La coinvolgi in un lungo bacio appassionato, nella cornice di quella magica città, interrotto dopo qualche minuto dal clacson di un’auto carica di giovani a caccia di occasioni per divertirsi in questo sabato sera.
    
    Riprendete la strada per l’albergo mano nella mano e, appena varcate la porta della tua camera, sei tu a prendere l’iniziativa cingendole la vita da dietro, scostandole i capelli e baciandola sul collo. La senti sciogliersi tra le tue braccia e ogni tuo bacio le provoca un brivido sulla schiena. La pelle di quella ragazza è come fosse un’unica grande zona erogena e sapere di essere tu ad attivare questo potere ti eccita come non mai. La spogli piano, ricoprendo ogni area scoperta con i tuoi baci: dal collo scendi sulla schiena, sui fianchi, per poi passare sul davanti. Cominci dalla pancia per poi salire sul seno scoperto, avvicinandoti con un percorso circolare che solo alla fine arriva ai capezzoli.
    
    La tua amica perde il controllo e prende la tua testa fra le mani, spingendola a sé, facendoti capire che vuole essere leccata, succhiata, forse pure morsicata. Non hai il coraggio di arrivare a tanto, e non serve, perché nel frattempo con la mano ti sei già fatta strada tra le gambe. Le sue mutandine sono fradicie ed è il momento di farle scivolare via e lanciarti nel ...
«12...5678»