1. Moglie confessa......continua la nostra perversione.


    Data: 28/08/2021, Categorie: Tradimenti Autore: deriva1968, Fonte: Annunci69

    ... finire il tuo racconto ma almeno voglio godere, continua.”
    
    Lei gemendo inizio e menarmelo e riprese il racconto “ Lui disse che la seduta era finita ma dato che eravamo colleghi poteva concedermi altro tempo. Io ringraziai e lui presa la mia mano, la tenne qualche secondo tra le sue. Io rimasi stupita e immobile. Allora lui la guidò sopra il suo cazzo, io cercai di ritrarla ma lui nel frattempo aveva già una mano sulle mie cosce e le sue labbra sul mio collo. Cercai di alzarmi ma non ci riuscivo, tu mi capisci ero già eccitata. Anche la sua voce era cambiata, era la classica voce di un uomo eccitato, quella a cui io forse non so resistere. Mi disse che quella era la dimostrazione della sua diagnosi. In attimo si abbasso la tuta ed estrasse il suo cazzo già duro confermando i miei sospetti. Amore sicuramente più di venti centimetri, mi prese per i capelli e me lo ritrovai in bocca. Nel mentre iniziò a dirmi che ero una puttana…. . Ho perso completamente qualsiasi freno. Negli altri episodi simili ero riuscita, diciamo, a contenere i danni .
    
    Mentre lo spompinavo lui ormai mi sditalinava. Poi mi ha spogliato e ha iniziato e leccarmela, un vero porco un vero professionista” .
    
    Le dissi “Sei una grande zoccola”, le allargai le gambe e glielo infilai. Lei continuò “ Dai amore scopami, dai. Lo sai che questa volta mi sono fatta fare il servizio completo. Dopo avermi fatto godere come una troia con la sua lingua ha iniziato a scoparmi, amore era grosso e lo sentivo. Scusami amore, ma la differenza con il tuo l’ho sentita. Eccome l’ho sentita. Soprattutto quando ha iniziato a sbattermi alla pecorina, io ero appoggiata al divanetto, una posizione fantastica”.
    
    Non so descrivermi le mie emozioni ma il mio cazzo era di marmo e continuavo a pomparla..
    
    Lei continuò “ ho avuto un orgasmo strepitoso, erano anni che non mi capitava”. A quelle parole non riuscì più a trattenermi, venni urlando di piacere e rabbia!!!!!
    
    .
«12345»