1. Il primo pompino di Debora


    Data: 02/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Tue Racconti Autore: Eliseo91, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... misi col culo in alto. La tenevo ferma sulle anche con le mani, inumidii il cazzo e poi lo inserii nel suo bel culo vergine.
    Il culo faceva male, non era come prenderlo nella figa. Il buco era molto più stretto, il mio cazzo era molto duro e la penetrazione le faceva male. Le chiesi se dovessi smettere o se potevo continuare. Mi disse di continuare e aumentai il ritmo, entravo con ancora più forza, volevo proprio sborrarle nel culo.
    Devo ammettere che scopare una vergine testimone di geova era un vero sballo. Pensavo di trovarmi di fronte una ragazza piena di inibizioni invece si dimostrava più aperta e disponibile delle ragazze con cui andavo solitamente. Nessuna ad esempio mi aveva mai dato il culo alla prima scopata, e solo raramente qualcuna mi aveva spompinato o si era fatta venire in faccia al primo appuntamento.
    Debora aveva voglia e bisogno di sperimentare.
    Stavo per venire, l'eccitazione era tanta. Lei gemeva e mi chiedeva di farle più male, di sfondare il suo bel culetto. Io da dietro le tenevo le anche con le mani e spingevo come uno stantuffo finché non venni, completamente, nel suo bel culo. Le avevo sborrato il culo con maestria, era uscito un sacco di sperma. Si era incollato un filamento bianco che collegava la punta del mio cazzo al suo buco del culo. Si girò soddisfatta e a quattro zampe venne a pulirmi la sborra penzolante con la bocca.
    
    - com'è stato? Le chiesi.
    - fantastico. Rispose debora.
    
    Si rivestì in fretta, mi diede un bacio sulla guancia e quatta quatta tornò nel suo appartamento. 		
«12...5678»