Fantasia dal sito 01 - il camionista dalle puglie
Data: 21/01/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... sempre più giù, così che per concludere l'opera, prendo le loro mani e li prego di spalmarmi tutto il corpo come se fosse una crema. Sono talmente eccitati, che non si fanno certo pregare. Così che poi mi lascio andare sfinita sulle loro gambe.
Si è fatto tardi, il giorno dopo si deve andare a lavorare, Vincenzo deve partire e ha la sveglia presto, quindi ci rivestiamo e ci salutiamo. Vincenzo non la finisce con i complimenti e si augura di vederci al più presto, ha ancora molte cose da farmi vedere, nemmeno la cuccetta è riuscito a farmi provare, vabbè sarà per la prossima occasione.
Ecco come va a concludersi la mia fantasia su Vincenzo, Nei suoi messaggi mi ha stimolato tutto questo, ma naturalmente la fantasia non è realta, questo e come ho fantasticato e fantastico un probabile incontro.
Naturalmente essendo di fantasia, non so perfettamente come sono i camion di oggi, quindi mi piacerebbe proprio vedere come me lo mostrerebbe.
Certo che rileggendo questa mia fantasia, penso, quando mai sarà possibile? La fantasia e la realtà sono due cose ben diverse. Sono consapevole che se dovessimo incontrarci veramente, non credo che accada proprio allo stesso modo, ma fantasticare non fa male.
Potrebbe anche succedere che in un incontro, non nasce quell'affinità tale da poter realizzare certe fantasie, potrebbe essere che lui rimanga deluso da me o mio marito, di noi come coppia, tutto si sa può succedere.
Ma intanto è riuscito a farmi fantasticare e sono sicura di avere delle giuste sensazioni.
A riguardo questi nuovi racconti, essendo di fantasia, non so se riesco e far sentire le forti emozioni che provo in quelli reali, vediamo come andrà poi deciderò se continuare con il descrivere le fantasie con qualcun'altro dei miei contatti. Naturalmente non con tutti ho fantasticato, ma qualcuno è riuscito a farlo..