Un fiume di...
Data: 31/08/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: ale-luca74, Fonte: Annunci69
... fluviale, il vento portò all’orecchio un leggero e soffuso vocio.
Oltre la radura, un fitto boschetto di salici, inpenetrabile, poco più in là un cenno di sentiero portava sull’altra sponda del fiume. Oltrepassai un paio di cespugli e mi trovai di fronte Anna e Marco.
Ovviamente non conoscevo ancora i loro nomi e neppure avevo premeditato di poterli avvicinare.
Erano seduti una di fronte all’altro. Anna mi dava la schiena. Marco stava proprio di fronte a me.
Non potendo proseguire oltre, mi arrestai decidendo il da farsi. Passare in mezzo a loro o tornare indietro?
Marco mi vide ma non sembrò né sorpreso e neppure infastidito.
Decisi di tornare indietro. Non volevo fare il guardone ma mi incuriosiva vedere in faccia anche lei. Entrambi sembravano apparentemente molto attraenti. Mi spostai a fianco a loro così da poterli osservare meglio.
Anna, età apparente 26 anni, topless con un bellissimo seno, voluminoso quanto basta per desiderare rimanere qualche minuto ad osservarlo. Chiara di pelle e di capelli, mediamente lunghi e legati con una corta coda di cavallo. Magra ed apparentemente dotata di un bel sedere, certamente non a damigiana, quanto probabilmente privo di cellulite perché non strabordante dal costume.
Marco invece, 27/28 anni, indossava un pantaloncino da calcio nero, corto, da cui usciva l’elastico di uno slip di colore rosso. Bel fisico, muscoloso quanto basta, con pancia e petto coperti di un giusto pelo, non troppo invadente e non ...
... particolarmente lungo. Bel viso tipo ispanico con una simpatica fossetta sul mento, una barbetta folta ma corta e ben curata, capelli chiari e corti, basette lunghe e ben pronunciate ma sopra tutto, sui lobi delle orecchie, due orecchini a bottone con finto brillante che lucea ai riflessi del sole.
Mentre Anna continuava a fare parole crociate, Marco mi osservava incuriosito.
Constatato che ero rimasto immobile ad osservarli, parzialmente nascosto dal cespuglio, ma sufficientemente esposto perché potessero vedere che li stavo a mia volta osservando, Marco si alzò, tolse il pantaloncino e rimase in slip. Curiosamente lo stretto slip rosso lasciava trasparire una evidente erezione.
Anna continuava a dissimulare indifferenza, intenta con la sua enigmistica ma facendo sfoggio di una sorta di sorrisetto. Marco le diceva qualcosa sottovoce poi, con un sorriso sornione, si accertò che fossi ancora lì ad osservarli, quindi scostò lo slip lasciando uscire un pisellone già completamente in erezione.
Mi colse completamente di sorpresa. Il mio imbarazzo fu totale.
Che fare? Rimanere lì ad osservare o andarmene via? Saranno esibizionisti o scambisti?
Facevo ancora leggera fatica ad accettare le mie curiosità sessuali alternative, forse non ero ancora pronto neppure a sperimentare una nuova esperienza con una coppia.
Non sapevo che fare, ma sapevo che non riuscivo a schiodarmi da quel posto. Il cuore mi batteva a mille. Se non era tachicardia gli somigliava parecchio eppure, ...