1. Un fiume di...


    Data: 31/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74, Fonte: Annunci69

    ... inesperienza potesse frenarli dal voler sperimentare una scopata, magari un po’ fallimentare.
    
    Anna e Marco furono fantastici. Non solo non desistettero dal loro intento ma, entrambi furono molto, molto, abili ad indicarmi passo a passo cosa e come fare.
    
    Marco prese dalla borsa un preservativo e chiese ad Anna di infilarmelo. Prima di iniziare a giocare seriamente, prima che il gioco passasse alla fase da adulti, temendo di avere una istantanea eiaculazione nel penetrarla ma, soprattutto, temendo che si potessero perdere una fantastica sborrata, che tenevo in serbo, indossando un preservativo, chiesi se lei avesse potuto farmi venire masturbandomi.
    
    Anna ci fece posizionare entrambi di fronte a lei, quindi ci masturbò entrambi contemporaneamente.
    
    Un fiume di sperma.
    
    Sborrai anche l’anima e gli abbondantissimi schizzi di sperma liquido la inondarono letteralmente. Non uno, non due ma almeno 8/10 schizzi che arrivarono ben oltre il metro di distanza.
    
    Marco non riuscì a trattenere una colorita espressione di stupore. Un sonoro Porco ed altro uscì dalla sua bocca con tanto di complimenti per la prestazione ma, lo stupore ...
    ... fu ancor maggiore quando gli dissi che quella avrebbe potuto tranquillamente essere la prima di almeno due o nella migliore delle ipotesi, anche tre sborrate consecutive.
    
    Confesso che non fu facile per me giocare con loro al Kamasutra perché una scopata a tre non te la inventi così su due piedi, la impari da qualcuno che ti insegna come fare. Il mio esser un po’ grossolano fu però presto superato grazie alle dritte di Anna e Marco.
    
    Preferisco non dire se ci fu un seguito e come proseguirono i giochi, semmai lo farò con un altro racconto.
    
    Per ora dirò soltanto che, dopo un lungo ed estenuante periodo di sfiga, fu proprio l’essermi trovato al momento giusto nel posto giusto, (fortuna? Ruota che gira?) ad aver contribuito al superamento della mia ansia e panico.
    
    Grazie ad Anna e Marco avevo potuto sperimentare come, non avessi assolutamente nulla di cui dovermi vergognare a provare eccitazione ed attrazione verso entrambi i sessi e che, la maniera migliore per poter vivere serenamente entrambe le mie pulsioni sessuali era proprio quella di interfacciarmi con persone fantastiche e preziose quali erano state Anna e Marco.
    
    . 
«12345»