Episodio-17 sotto -2 -gorilli- neri
Data: 01/02/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: coppiaestero
... diventato durissimo per il piacere che Omar gli elargiva ad ogni affondo e ogni volta che lo stantuffo veniva estratto risucchiava il culo di mio marito e sembrava che fosse il sedere a rincorrere il pene per timore di perderlo a causa di un'estrazione totale.
Ad un tratto il nero ha messo le mani sotto le ginocchia di mio marito, e tenendolo (in posizione fetale) col culo curvato sul cazzo in affondo, lo ha sollevato come un fuscello (sembrava la scena del gorilla King Kong con la ragazza) e lo ha portato sul letto, senza mai estrarre la sua mazza, lo ha fatto stendere e poi lo ha praticamente violentato. Si è steso sopra di lui, abbracciandolo ed impedendogli qualsiasi movimento se non quello del culo e poi ha incominciato a chiavarlo come un porco, col culo che si allontanava di parecchi cm prima di riaffondare incurvandosi profondamente tra le chiappe di mio marito.
Colpiva col cazzo sempre più veloce affondandolo tutto nell'ano di mio marito, fino a quando ha incominciato ad emettere un urlo, un grugnito gridato da un mostro; si è momentaneamente fermato, per un attimo, inarcando le reni, tirandosi il culo posseduto sul bacino, in uno spastico affondo totale, che ha permesso al suo cazzo di iniziare a sborrare inondando il retto di Mario e poi ha continuato con dei potenti colpi per depositare tutto il suo sperma nel culo del mio uomo; che al calore dello sperma del suo violentatore ha finalmente sborrato sul letto senza nemmeno toccarsi dicendo solo ...
... -“Sìììììììììììììì godoooooooooo col culo pienooooo, sono una troiaaaaaa... Sìììììììì....godoooo... e cercava di muovere il culo spingendolo in su e stringendolo sulla mazza, senza potersi muovere bloccato com'era dal nero che gli pesava addosso con tutto il suo corpo e lo colpiva con le ultime potenti bordate del bacino. Spossato il nero gli è poi caduto addosso, coprendo completamente la sua vittima, ancora ancorata ma soddisfatta e sfinita. Ho potuto assistere perché anche noi, senza togliere il cazzo dal sedere, li abbiamo seguiti in camera da letto.
La visione di mio marito montato dal gorilla, mi ha distratta, è stato eccitantissimo vedere il suo sedere alzarsi ed inseguire il bastone nero quando questi lo estraeva permettendo la rincorsa necessaria a dargli una nuova bordata; a tratti avevo temuto per le sorti del mio uomo che veniva violentato e brutalizzato da quella immane bestia nera.
Solo quando lui ha goduto, ho incominciato a pensare al mio piacere, al cazzo infilato fino in fondo nel mio retto. Mi sono piegata sul letto mentre Peppe, mi martellava ed invitava il secondo nero (che fino a quel momento, non aveva detto una sola parola, limitandosi a guardare le oscene immagini), a spogliarsi e darmi il cazzo in bocca.
È salito sul letto e mi ha dato il suo cazzo che pur non essendo sproporzionato come l’altro, essendo già duro raggiungeva quasi i 20 cm, l’ho impugnato alla base e l’ho leccato e ingoiato mentre Peppe mi sbatteva come una zoccola. Mi ha girata mettendosi ...