Cleo con l'amica
Data: 06/02/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SexCulture
... disse Valeria “ma questa sera è un po’ tardi ed ho molti altri impegni di lavoro”
“per favore” disse il tipo alto “lei è così bella e sono due settimane che sogno tutte le motti di incontrarla, se non vuole fare quella cosa magari si lascia guardare e basta”
Nella testa di Valeria il ricordo del primo incontro e la voglia che la tormentava dalla mattina fecero divampare il desiderio. Tirarsi indietro, certo, era la cosa più saggia. Perché vestirsi in quel modo e interpretare Martina se poi scappava?
“ho fatto una promessa è intendo mantenerla” disse entrando nella parte “ma solo di quello si tratta, toglietevi dalla testa altre cose . . . sono stata chiara?”
“si, si chiarissima, niente altro, può stare tranquilla signorina, siamo due galantuomini” disse il piccoletto portandosi la mano sul cuore “vogliamo andare alla piccola cava come l’altra volta?”
“di sicuro non mi metto a fare seghe di gruppo qua in mezzo al prato” disse Valeria ritrovando il suo piglio.
“certo, certo, è giusto. Salga con noi è lasci qua la sua automobile, tanto la nostra è vecchia e se si riga non fa niente”
Valeria alzò la cappotte e prese la borsetta, scese e chiuse a chiave il maggiolino che docile lampeggiò. Il guardone alto scese e passò nel sedile posteriore lasciando lo sportello aperto. Valeria non era sicura di quello che stava facendo ed esitò davanti a quello sportello aperto come un tuffatore che si trova a lanciarsi in mare da una scogliera.
“qualcosa non va?” ...
... chiese il guidatore
Valeria non rispose, sbuffò ed entrò nell’utilitaria. Chiuse lo sportello emozionata, cercando di nascondere il tremore che le percorreva tutto il corpo. La fiat punto si mosse per percorse le poche centinaia di metri che li separavano dalla piccola cava chiamata “il buco”.
“permetta che mi presenti” disse il guidatore “io mi chiamo Salvatore, ho quarantadue anni, sono un suo grande ammiratore lei è bellissima e volevo dirle . . .”
“si, si ho capito” lo interruppe Valeria “mi basta sapere il nome, solo quello. Il resto non serve”
“lo scusi signorina” intervenne il guardone alto da dietro “lui parla sempre troppo. Io mi chiamo Gino”
“ah, bene” disse Valeria riacquistando il suo spirito “è molto che frequentate questo posto?”
“quando ci siamo conosciuti per noi era la prima volta” disse Salvatore prima che Gino potesse rispondere “eravamo venuti a studiare l’area di giorno perché non la conoscevamo purtroppo”
“perché purtroppo?”
“non pensavamo che ci fosse tutto questo movimento, è un posto eccezionale e guardi che noi ne abbiamo visti tanti”
“si è vero” disse Gino “per venire qua dobbiamo fare quasi un ora di macchina, ma né vale proprio la pena”
“quindi siete di fuori” disse Valeria rallegrandosene “e allora come siete capitati qua?”
“degli amici guardoni ci hanno parlato di questo posto, sono appassionati di foto come me” rispose Gino “ci hanno raccontato che ci sono molte coppie esibizioniste che frequentano questa pineta. ...