1. Una signorina per bene..una signora, per bene !


    Data: 18/02/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dacquord

    ... leccare..apro gli occhi e la vedo ancora lì, in ginocchio davanti a me, a giocare ancora con i miei sensi..
    
    che donna fantastica, penso...ammirando quel corpo anche se in penombra
    
    Sento un sospiro..come da un'altra direzione, non ero stato io ne lei a sospirare. Guardo attorno preoccupato, chi poteva aver emesso quel sospiro ?! Da dove ?! Nella penombra più assoluta, direi buio assoluto, vicino alle tende delle finestre, nascosto, od almeno nascosto sino a pochi minuti fa', mi sembra di intravvedere la sagoma di un uomo, seduto..
    
    Lei mi lascia libero..il pene ritorna mio, mi siedo nel letto coprendomi istintivamente.. accende la luce vicino al letto...più in là, in quella grande camera da letto, che adesso potevo vedere quasi del tutto nella sua intierezza. Sì !! Cazzo !! Si, seduto lì in fondo c'è un uomo e da come si muoveva, potevo immaginare che si fosse gustato tutto lo spettacolo e che si fosse aggiustato "da solo"..masturbandosi, guardando noi !
    
    Si..però che cazzo ci faceva lì e chi cazzo era, è ?!
    
    Mi giro verso la donna che nuda resta al mio fianco, ancora accarezzandomi e facendo moine...la mia faccia, esprime senza bisogno di parole. cosa mi passa per la mente.."E' mio marito...(e dice il nome)..ormai da anni non riesce ad avere un rapporto sessuale...l'unico modo che ha per trovare piacere è questo, masturbarsi guardandomi scopare con uomini, sconosciuti...e non sempre riesce a godere, oggi invece, grazie a te, c'è riuscito ! Non averte a male ! ...
    ... Per noi ormai è l'unico modo per provare piacere assieme, io con un uomo...che incontro per caso o magari provoco...e lui masturbandosi, guardandomi godere. riesci a comprenderci. o anche te, come altri..ci giudichi male ?! "
    
    Immaginate la situazione : Io nudo, appena coperto lì, da un lenzuolo, con accanto una bella donna, con cui ho finito di fare sesso ed il marito che nascosto, si è gustato tutto lo spettacolo, masturbandosi per di più !
    
    Non è certo una situazione semplice, ne piacevole. Avevo letto di cose di questo tipo, qualcuno ne aveva raccontato l'esperienza, ma mai in tutti gli anni della mia vita mi era capitata una cosa così !
    
    L'uomo, il marito intanto si era ricomposto e si stava avvicinando. Arrivato vicino al letto, mi porge la mano per salutarmi e ringraziarmi. Lo guardo male e guardo la mano. Capisce e sorride. Mi chiede se può sedersi accanto a me nel letto...( Assurdo !! Mi chiede il permesso per sedersi nel suo letto, accanto a sua moglie nuda con cui...mi sento veramente imbarazzato ! ) Non rispondo e lui si siede...a poco più di 30..40 cm da me.
    
    Inizia a spiegarmi il suo punto di vista. Parla con calma, con proprietà di linguaggio. Lo osservo e vedo che è anche un bell'uomo, forse più grande di me di una decina d'anni..comunque troppo presto per avere problemi di erezione o cosa...La moglie interviene, più volte, cercando di motivare la loro scelta...Mi chiedono, di comune accordo, come se ne avessero già parlato, se voglio essere l'uomo che ...
«12...4567»