1. Una signorina per bene..una signora, per bene !


    Data: 18/02/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Dacquord

    ... soddisfi entrambi..
    
    Resto perplesso ..capiscono e lui ridendo, sorridendo, mi spiega che non intendevano nessun tipo di rapporto omosessuale, ma che accettassi di continuare ad andare a letto con la donna, mentre il marito, ci osservava e..."godeva da solo"..mentre io facevo godere lei !
    
    "Sà, non è facile trovare, incontrare persone che comprendano la nostra situazione e che gradiscano restarne partecipi. Ci sono stati uomini che hanno preteso denaro..altri che hanno cercato di abusare della situazione...e sinceramente, non vorrei che mia moglie dovesse continuare a cercare ancora uomini diversi...lei sarebbe perfetto ! E' stato un amante delizioso e gentile, vero cara ?"
    
    "Oh, si tesoro ! E' stato un amante perfetto...erano anni che non avevo un rapporto così piacevole, gradevole, intenso e duraturo ! Per favore, accetta..mi sei piaciuto subito, oggi. Ho capito che dovevi essere un amante molto passionale..così sono stata al tuo gioco...ed ho accettato di fare sesso con te e non me ne pento !"
    
    Attendevano da me una risposta...ma in quel momento, il mio cervello, non aveva il massimo della lucidità !
    
    Certo andare a letto con quella donna stupenda non mi sarebbe dispiaciuto, ma il fatto di sapere che dietro di me, un uomo, il marito..se ne stava con il pene in mano...si che si mastubava, da solo e silenzioso..ma sai mai, che gli venisse in mente di approffittare di qualche momento propizio, per farmi la festa o restituirmi la cortesia che avevo appena fatto ...
    ... alla moglie ?! Certo...lui diceva di no, ed anche lei...ma come potevo essere certo, che non venissero fuori poi pretese o situazioni poco gradevoli ?
    
    Feci che guadagnare tempo, così dissi che ci avrei pensato...ed intanto cominciai a rivestirmi, sotto gli occhi dei due coniugi...lei prese la parola : "potremmo frequentarci..così da diventare amici...e così capirai che non avresti nessun problema ad accettare la nostra offerta..." Vedendomi pensieroso, aggiunse : " Non è necessario che tua moglie sappia della nostra amicizia..ho visto che sei sposato..non credere...quando sarà possibile per entrambi, ci potremmo incontrare, organizzare una cena, un pranzo e poi...prenderci un po' di piacere..non ti è piaciuto fare sesso con me ?! E' stato così male ?! "
    
    "Mio dio No ! " risposi..."E' stato stupendo..anche per me, è stata una esperienza piacevole..prima della sopresa !" Risero dell'osservazione e finì che risi anch'io.
    
    Mi accompagnarono alla porta dicendomi che sarebbero stati felici di rivedermi !
    
    Adesso non sò Voi cosa avreste fatto, stà di fatto che io...ho accettato di uscire con loro e siamo già stati a cena diverse volte..in diversi ristoranti della zona...La prima sera, la prima cena...non sono andato a casa loro e neppure la seconda...anche se lei, approffitando di un momento che ero in bagno...venne a farmi un pompino da sballo...ma con questo non cerco, ne disse nulla, per convincermi ad andare a casa sua...la terza volta invece...ci sono andato...lo sò, lo ...
«12...4567»