1. Storia di Hélène


    Data: 26/06/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com

    ... al campeggio, la faceva già sentire del tutto sbocciata come una donna: diede al suo innamorato immaginario il nome di Pascal, ed aggiunse diversi dettagli di pura fantasia, provocando lo stupore di Melinda e forse anche un po’ d’invidia.
    Quest’ultima non s’era mai rivelata una compagna particolarmente aperta a confidenze, né le aveva mai riferito nulla della propria vita privata; ma in quella circostanza si intendeva benissimo, quanto ella fosse curiosa ed impreparata di fronte all’argomento: che cosa mai avevano potuto combinare Hélène ed il suo ragazzo, quell’estate?
    Non contenta, la scellerata pensò di raccontare la medesima bugia anche a tutte le altre amiche; quando incontrò Edina e Nicole, preferì tuttavia inventare un nome nuovo: fu così che il suo innamorato del campeggio prese le sembianze di Emmanuel, ed assunse anche la cittadinanza francese. In questo modo, era praticamente impossibile che la sua bugia venisse scoperta. Bisognava unicamente evitare, che Melinda si confrontasse con le vecchie compagne di liceo di Hélène, dal momento che lei conosceva questo presunto fidanzato con un nome completamente differente.
    Nel frattempo, il tredici di settembre era nata Maira, dopo un parto davvero travagliato in cui la madre Floreanne aveva sofferto non poco; purtroppo, la bambina era affetta da problemi respiratori, e dovette rimanere in ospedale per diversi giorni. Alla fine, le cose si risolsero al meglio, anche se la salute della piccola sarebbe rimasta piuttosto ...
    ... precaria anche negli anni a seguire.
    Quella gravidanza era stata decisamente complicata per la cameriera marocchina di casa Houllier; per la prima volta dopo quasi sei anni di servizio, la signora Dominique pensò così di rivolgersi ad una nuova donna per le pulizie, e grazie all’aiuto di una persona di fiducia si mise in contatto con una domestica proveniente dal Congo: si chiamava Mabel ed era una donna enorme, una grandissima pasticciona che si sarebbe ben presto distinta per il proprio disordine e per il carattere esuberante. Ma fu accettata da tutti quanti ed accolta bene dalle ragazze per via della sua simpatia. Floreanne sarebbe stata ben presto dimenticata.
    Arrivò il diciassettesimo compleanno di Hélène, ed in quel frangente la ragazzotta rivide Benoît per la prima volta dopo le vacanze. Si presentò in Rue Courtois con un bellissimo regalo, che stavolta riempì il cuore della festeggiata di grande gioia e di stupore: era un personal computer tutto per lei, che Hélène avrebbe potuto utilizzare per vedere internet, scambiare fotografie e conoscere nuovi amici. L’uomo di sua madre dovette abbracciarla e baciarla, ed in quella circostanza si rese perfettamente conto, che il corpo levigato ed abbondante della diciassettenne pareva apparentemente vibrare di emozione e di paura.
    Dopo l’orgasmo provato durante la villeggiatura, in quella situazione umiliante e vergognosa, Hélène si era ripromessa di comportarsi in maniera sobria ed inappuntabile tutte le volte in cui ella ...
«12...535455...186»