Storia di Hélène
Data: 26/06/2022,
Categorie:
Dominazione / BDSM
Tue Racconti
Autore: helene89@mail.com
... l’avesse incontrato: così il giorno del proprio compleanno, la ragazzotta s’era preparata con grande cura evitando qualsiasi eccesso, scegliendo una gonna lunga di colore nero ed un maglione con il girocollo di lanetta grigio.
Manteneva la calma ed una forma di controllo solo apparenti, dal momento che sentiva sotto alla gonna ed in mezzo alla pancia, un fremito continuo e pericoloso; quanto a lungo avrebbe resistito, prima di cadere nuovamente nel baratro dell’abbandono? Hélène sapeva benissimo che non poteva lasciarsi andare, e l’atteggiamento di Benoît l’aiutava a restare concentrata. Sembrava che ambedue sapessero perfettamente, ciò che l’altro non doveva assolutamente fare.
Per il secondo anno di fila, Hélène decise di invitare a cena le vecchie amiche del liceo, trascurando questa volta Melinda, Valérie e tutte le altre compagne dell’istituto delle suore. Il pasticcio combinato con il nome del suo presunto fidanzato, l’aveva spinta ad evitare che Melinda potesse confrontarsi con tutte quante le altre; in quella circostanza Hélène realizzò di essere stata una vera stupida, a raccontare quelle frottole in maniera inutile e gratuita.
Si presentò anche Sonia insieme ad André, e nell’occasione i due fidanzatini rivelarono la data prevista per il loro matrimonio: si sarebbero sposati a luglio, in una piccolissima chiesetta di campagna; a tale annuncio, Nicole si volse verso Hélène domandandole e provocandola in modo apertamente caustico e lievemente sornione: “Ci farai ...
... conoscere il tuo bel Emmanuel, in questa piacevole occasione?”.
Quel ragazzo non esisteva, ed in fondo già lo avevano compreso per bene tutte quante loro; il fatto che Hélène nei mesi successivi, avesse perfino smesso di parlarne, rese quella vicenda, ancor più triste ed umiliante: non solo la ragazzotta non aveva nessuno che la corteggiasse, ma era giunta addirittura sul punto di inventare una storia di sana pianta, per far credere qualcosa di diverso alle sue amiche.
La signora Dominique non parlava molto con Hélène in quel periodo, faceva grande fatica a stabilire una reale comunicazione con lei: la cosa si era complicata non poco dopo che un anno addietro erano state in vacanza in Francia, poi la situazione era degenerata ulteriormente a seguito della recente villeggiatura d’agosto. Di contro la ragazzotta le appariva piuttosto felice ed in armonia con sé stessa durante quei giorni, ma semplicemente non si comprendeva quali fossero le sue passioni e le sue reali aspirazioni. Ed era assai probabile che, alla pari di moltissime altre adolescenti della sua stessa età, ella fingesse tutto il tempo.
Venne affrontato per la prima volta, il tema relativo al futuro di Hélène: avrebbe voluto mantenere un percorso legato agli studi artistici, mentre sua madre con pragmatismo, le suggeriva di intraprendere la via più complicata e redditizia, di una laurea in legge. Le propose di parlare con una persona anziana ed importante del proprio ufficio legale, un uomo serio ed accigliato di ...