1. Storia di Hélène


    Data: 26/06/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com

    ... romantico e scherzoso. Si vedeva negli occhi di lei, una discreta passione, mentre ella lo fissava con le pupille dilatate ed un sorriso meravigliosamente bello. Lui la baciò sulle labbra, senza sprofondare il colpo, e poi ripresero a parlare.
    In quel momento, a Chiara non era rimasto che Lele, il quale contrariamente alle sue abitudini, aveva provato a rendersi interessante ed attraente nei suoi confronti; la biondina aveva deciso di stare al gioco, per non sentirsi estromessa dal divertimento, e allora provocava a sua volta il piccolo ragazzo, facendogli credere di essere in fondo anche non del tutto disinteressata a lui.
    Era rimasta con la sua canottiera, e la sottile catenina dorata che ella indossava, era scivolata amabilmente nel mezzo del suo decolté, suggerendo all’occhio del ragazzo seduto al tavolo accanto a lei, di osservarla fino in fondo.
    Solange mise su un disco di Shakira, e fece cenno di voler ballare; Costanzo l’assecondò, senza scomporsi più di tanto nei movimenti; balzò su anche Paula, che riprese a dimenare i suoi lunghi capelli neri, riservando a Costanzo degli sguardi che avrebbero potuto far davvero morire di gelosia, qualsiasi altra ragazza al mondo. Ma Solange invece rideva di gusto, sapendo in fondo che la sua compagna d’appartamento amava scherzare con gli uomini, e sapendo anche che solamente di lì a dieci giorni, quel suo ragazzo, sarebbe stato felicemente alla mercé di tantissime altre.
    Marco invece si alzò e fece per avvicinarsi a Chiara, ...
    ... che continuava la sua sterile conversazione con Lele; ci volle assai poco affinché i due si dessero il cambio, tanta era l’impossibilità per quest’ultimo, di tenere testa alle aspettative della bella biondina proveniente dal nord Italia.
    Marco era davvero un malandrino, e subito Chiara comprese come la situazione si stesse facendo adesso ben più seria e pericolosa; era fidanzata, ma nel vederla così disposta, con la canottierina ed il decolté in bella vista, e le gambe accavallate, chiunque avrebbe colto in lei un chiaro segnale di offerta.
    Maria Cristina indicò a Hélène la scena, e quest’ultima ristette spaventata; sembrava veramente che tra i due fosse nata immediata un’intesa, mentre Paula continuava imperterrita a danzare con Costanzo, sotto lo sguardo soave e divertito di Solange.
    A un certo punto però Chiara, con una mossa a sorpresa, si sollevò dalla sedia senza alcun preavviso, e si incamminò rapidamente verso il bagno; era facile che Marco si fosse fatto avanti allungando le mani, e che lei, presa da timore e rimorsi vari, avesse deciso di tagliare corto la cosa. Hélène notò come, piuttosto che in bagno, la sua compagna d’appartamento si fosse semplicemente ritirata in una cameretta lì accanto. Ebbe l’istinto di alzarsi e di andare da lei, e fu seguita anche da Maria Cristina, che tutto desiderava tranne che di rimanere lì da sola, in quel clima da baccanale.
    Si ritrovarono quindi in una camera da letto piccola e angusta; in quell’istante si capì che Chiara si era ...
«12...767778...186»