1. Diario di Hélène - Le ossessioni


    Data: 17/07/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com, Fonte: RaccontiErotici-Club

    Sta per accadere, è solo questione di dettagli; quello che doveva essere fatto l’hai fatto, oramai è inutile recriminare.
    Ti guardi nello specchio petite Bianca, e riconosci di essere stata ridicola, oltre che distratta. I passi lungo le scale non ti lasciano scampo: Benoît sta scendendo al piano di sotto dopo aver chiesto il consenso di tua madre; e ti troverà lì nel piccolo bagno, dove ti aveva ordinato di attenderlo.
    Al principio non avevi capito nulla, non avevi compreso il motivo per cui ti avesse obbligata a recarti lì dentro, per rimanerci da sola, reclusa per un tempo quasi interminabile.
    Avevi trascurato il fatto che vi era una ragione ben precisa; un gioco apparentemente stupido che si era tramutato in uno sbaglio grave: non era la prima volta che ciò accade petite Bianca.
    C’è un momento in cui gli adulti riconoscono che una misura è satura: per te quel momento è arrivato; non ti sono bastati i quindici anni per evitarlo. E adesso verrai punita.
    L’uomo di tua madre sta per farlo proprio in quest’istante, è solo questione di dettagli oramai. Tra poco ripenserai profondamente a ciò che hai fatto, stanne certa: lo farai con la vergogna di una ragazzina ridicola e distratta che si guarda nello specchio. È giunto il momento di piangere.
    
    Primo episodio
    
    Il primo fidanzato di Hélène si chiamava Bernard Lacasse, il suo cognome lei lo ricordava a malapena. Bernard è stato il primo fidanzato di Hélène, non certo il suo primo uomo: la verginità, infatti, sua ...
    ... sorella l’aveva già perduta per bene, oramai da ben due anni; per mano d’un cuoco romeno di nome Adrian, molto più grande di lei. Era accaduto durante il breve periodo trascorso da Hélène a studiare in Italia.
    Lei era gelosa ma non voleva dirlo: Bernard era stato un suo odiato compagno al liceo, ed aveva incontrato sua sorella per puro caso, senza al principio notarla; era successo durante una festa. Era stato così strano per una ragazzotta di ventun anni, innamorarsi di un imbranato diciottenne, impacciato ed alle primissime armi: ma così erano andate le cose.
    Sua sorella Hélène era grossa, molto più di lei che era semplicemente piccola e sgraziata; avevano entrambe uno strano fisico, leggermente a forma di pera. Le due erano cresciute vivendo assieme alla madre, una vivace professionista quarantaquattrenne da tempo separata; l’architetto Eric Pérez, di Bianca affezionato genitore, era stato costretto ad andarsene per aver abusato della loro cameriera non più di sette anni addietro. Quella loro casa aveva visto troppe cose tristi e penose accadere nel corso degli anni.
    Adesso vi era entrato anche Bernard, quel giovane fidanzatino non propriamente innamorato di Hélène, ma semplicemente irretito dalla sua inaspettata e grassa generosità: lei lo aveva iniziato ai primi piaceri del sesso con qualche imbarazzo, insegnandogli dapprima il buon uso delle dita, per poi finalmente superare l’ostacolo con molta paura. Lo avevano fatto appena tre volte nel corso dei primi due mesi, ma non ...
«1234...33»