1. Diario di Hélène - Le ossessioni


    Data: 17/07/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... tutti gli invitati, per aver osato gettare un pregiato bicchiere di cristallo addosso alla sorella. Le tira su la gonna e la batte con la mano.
    
    Martedì 2 dicembre 2003
    La cameriera Floreanne viene picchiata dalla signora Dominique con il battipanni, per avere consumato un atto di sesso insieme a Maxime Verret, il fratello di una compagna di scuola di Hélène. È la sua ultima punizione, due mesi prima di divenire maggiorenne.
    
    Giovedì 22 aprile 2004
    Hélène prende botte anche dalla madre, disciplinata con il battipanni e successivamente umiliata con una saponetta infilata di forza dentro la bocca; il tutto per il fatto d’essere stata scoperta, tramite il telefono dell'amica Jeanne, in strani giochi dentro l'appartamento del ragazzo di quest'ultima.
    
    Venerdì 20 febbraio 2009
    Bianca viene punita da Benoît, battuta pesantemente con una racchetta per tennis da tavolo, sul didietro della tuta; è la stessa racchetta che la figliastra aveva poco prima stupidamente imbrattato, con una scritta offensiva. Viene ridotta malissimo.
    
    Domenica 15 marzo 2009
    Hélène subisce un castigo da parte del signor Mariano, proprietario del locale in cui ai tempi ella lavorava, battuta con una paletta da cucina; era stata sospettata di avere preso parte al furto di tremila euro, avvenuto nel locale la sera precedente.
    
    Lunedì 22 giugno 2009
    Hélène si reca a casa del signor Mariano, dove viene educata ...
    ... da lui per l'ultima volta, con una pesantissima dose di sculaccioni: punita senza alcun apparente motivo, probabilmente per gioco.
    
    Sabato 18 luglio 2009
    Hélène subisce l'ultima lezione di tipo involontario, in tutta quanta la sua vita: viene punita dalla madre, piegata ad un davanzale con una ciabatta, in maniera da essere vista da tutti; castigata per le innumerevoli bugie raccontate durante il periodo di studio in Italia. Ha già diciannove anni.
    
    Domenica 5 settembre 2010
    Bianca viene sculacciata da Benoît di fronte alla madre e alla sorella, per aver fatto sparire le chiavi della rimessa in modo ingenuo e scellerato, prima di recarsi ad una cerimonia di battesimo. L’uomo di sua madre le solleva la gonna e le abbassa le mutandine battendola a lungo con la mano aperta.
    
    Sabato 28 maggio 2011
    Bianca viene nuovamente punita con gli sculaccioni, dinanzi alla sorella ed al suo fidanzato Bernard, per mano di Benoît e su precisa disposizione della madre; a causa del proprio deplorevole comportamento tenuto nei loro confronti. Viene esposta dinanzi a loro subito dopo le botte, con il sedere interamente scoperto.
    
    Autunno 2011
    Bianca viene punita per ben due volte, dall'uomo di sua madre, prima con la mano, e poi con la cintura. Disciplinata a causa dei suoi innumerevoli atti di inspiegabili leggerezza e stupidità. Non sarebbe certamente finita in quel modo, lo sapevano già tutti. 
«12...30313233»