1. Diario di Hélène - Le ossessioni


    Data: 17/07/2022, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: helene89@mail.com, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... diveniva sempre più scellerata e confusa, compiendo gesti scriteriati spesso incomprensibili.
    La signora Houllier con il suo compagno, avevano anche provato ad aumentare la dose, oltre ogni limite: ritenendo che il dolore potesse rivelarsi un buon antidoto per la figliola; osservando infatti come l’umiliazione di per sè, non causasse apparentemente alla scellerata ragazzina alcun effetto.
    Averla esposta, dopo il castigo, davanti agli occhi della sorella e del suo odiatissimo compagno di liceo, l’aveva resa persino peggiore: arrogante e sfacciata, in modo urticante.
    Sfigurarle il didietro con la cintura, senza risparmiarle neppure le cosce, le aveva causato diversi giorni di lividi, e tantissime ore di pianto disperato; ma la sciagurata n’era emersa ancor più annebbiata e distratta, incapace di cambiare atteggiamento; perennemente impunita.
    Con la maggiore età, era giunto anche il tempo dello psicologo e di altre soluzioni per lei; anche se l’unico rimedio serio, parevano essere proprio le sculacciate: ben iterate lungo il calendario, a tratti anche attese e forse, persino desiderate.
    Sapeva forse quella sciagurata ragazzina, di meritarsele e di averne profondamente bisogno?
    A differenza di sua sorella Hélène, era tuttavia piuttosto probabile, che quei trattamenti non le piacessero affatto.
    Riguardo a quest’ultima invece, il destino aveva voluto fare di lei, l’osservatrice muta e non certo indifferente di quei momenti; la sorella maggiore non riusciva ad assistere ...
    ... allo spettacolo ripetuto delle botte, senza cadere in modo altrettanto sciagurato, dentro alle proprie ossessioni.
    Avrebbe forse voluto esserci lei, al suo posto? Nemmeno a sé stessa avrebbe mai potuto confessarlo: ma dinanzi al frastuono e alla vista di quel ripetuto impiastro, la sorellastra Hélène riviveva sempre in prima persona la propria triste vicenda: sentiva il fragore della mano o della cintura di Benoît, ed il proprio corpo scuotersi di continuo; come se fosse anch’esso, oggetto delle percosse, in modo assurdo.
    Non le piaceva vedere sua sorella ridotta in quel modo; spesso lasciata andare con conseguenze tali, da restarle addosso per intere settimane: una volta anche in vacanza, sotto il costume da bagno.
    Pena, invidia, gelosia, rabbia; tutto si risolveva sempre allo stesso modo in quella casa: da un lato, le urla ed il frastuono ininterrotto dei colpi; dall’altro, Hélène col fiato sospeso, travolta ed umiliata anch’essa dalle proprie ossessioni.
    Sarebbe andata avanti così per anni, segnando la giovane vita delle due sorelline Houllier e facendo di loro, ciascuna a modo proprio, due sciagurate piccole donne, disperse lungo la propria strada: intrappolate in un labirinto di perversioni senza intravederne davvero mai, il fondo.
    
    Pour nettoyer tes fesses
    
    
    Domenica 5 ottobre 2003
    Hélène viene disciplinata per la prima volta nella sua vita, in occasione della propria festa di compleanno per le quattordici candeline; il marito di sua madre la sculaccia davanti a ...