1. Sesso in ostello


    Data: 26/02/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: ale-luca74

    ... me, colgo il suo sguardo puntato sulla patta gonfia del mio bermuda.
    
    Certamente non è gay. Il mio radar non si accende. Potrebbe però esser un po’ curioso. Di certo è davvero la persona di cui ti potresti innamorare, sia per la bellezza fisica che per la bellezza interiore. E’ dolce. Affabile, disponibile, estroverso, radioso e pure simpatico. Fa continue battute ed è molto attento a farle in maniera comprensibile pure ad un italiano che, come me parla discretamente bene l’inglese ma a cui sfuggono ancora diverse parole.
    
    Gli chiedo com’è possibile che un bel ragazzo, simpatico e disponibile come lui sia single e non abbia la ragazza. Lui mi dice di avere un brutto rapporto con la maggior parte delle ragazze. Dice che gli piacciono, che vorrebbe poter farsi presto una famiglia ma che, quelle conosciute fino ad ora erano state tutte troppo superficiali oppure troppo ossessive. Non era riuscito a trovarne ancora una che rispondesse alle sue aspettative.
    
    Gli domando quindi se è gay o bisex o se per caso non stia maturando l’idea di sperimentare qualcosa con qualche ragazzo per decidere se il suo esser così esigente non nasconda in realtà una maggior propensione ed attitudine verso il sesso omosessuale.
    
    Senza imbarazzo alcuno mi dice di aver provato ad avere alcuni vaghi approcci sessuali con un compagno di campus ma di non aver desiderato approfondire oltre perché indeciso sul da farsi ma soprattutto perché spaventato dall’idea che l’amico potesse innamorarsi ...
    ... di lui che, si diceva pronto a giocare ma non ad avere una relazione gaia. L’uso comunque di espressioni quali “non saprei”, “forse”, “chissà” lasciava certamente margine per l’immaginazione.
    
    Colta la palla al balzo, gli dico che mi trovo pure io nella sua stessa situazione. Ho una tromba-amica che scopo regolarmente, ma sento di provare curiosità nei confronti di alcuni maschi pur senza desiderare alcun tipo di relazione.
    
    Chiacchieriamo a lungo distesi sull’erba. A fine pomeriggio il cielo si annuvola rapidamente, ed improvviso arriva il freddo. Ci rivestiamo e ci incamminiamo verso l’ostello ma Thomas mi propone di rientrare in città facendo un giro più lungo passando attraverso Calton Hill nel Regent’s Park. Altro bel punto panoramico sulla parte di città che dà sul porto. Mentre attraversiamo il parco, Thomas continua a parlare di sesso. Mi chiede se ho mai assistito a sesso all’aperto in un cruising. Gli dico che in Italia non ho mai frequentato cruising ufficiali. Che ho assistito a sesso all’aperto di coppie esibizioniste e di aver persino già partecipato a giochi di sesso con un paio di coppie.
    
    Thomas è curioso. Vuol saperne di più. Le sue domande sono tutte focalizzate su cosa ho fatto con gli uomini della coppia, se ci ho fatto sesso o se mi sono fatto scopare da qualcuno di loro.
    
    Mentre gli racconto i miei giochi lui mi dice di essersi eccitato a tal punto da desiderare masturbarsi e mi domanda se mi disturba osservarlo mentre lo fa, perché forse ...
«12...456...9»