1. Sesso in ostello


    Data: 26/02/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: ale-luca74

    ... l’esibizionismo piace pure a lui. Decido di dirgli che la sera prima l’ho già visto masturbarsi a letto.
    
    Really? Mi hai visto masturbarmi e non hai fatto nulla? Non ti è venuta voglia pure a te di masturbarti? Ti è piaciuto guardarmi?
    
    E me lo domandi pure? Lo sai Thomas che mi sono masturbato per ben 3 volte durante la notte? Thomas scoppia a ridere e mi dice: “credevo che voi italiani foste più hot, più intraprendenti e più porci”. Beh se mi lanci il guanto di sfida allora sfida sia!
    
    Tra i monumenti di Calton Hill e la strada sottostante c’è un fitto boschetto che ben si adatta per incontri di sesso mordi e fuggi. Non è un vero e proprio cruising ma molti giovani lo utilizzano con questo scopo. Ci appartiamo in una zona abbastanza riparata e poggiando il cazzo in tiro sul sedere di Thomas, da dietro, inizio a sbottonargli i bermuda liberandogli il pisellone dal boxer e cominciando a masturbarlo molto lentamente. Thomas riprende con il respiro affannoso a naso chiuso, già sperimentato durante la notte precedente. Mi chiede di guardarglielo mentre lo masturbo e di aumentare la velocità. “Go faster! Make it cum!
    
    Mentre lo masturbo mi sbottono pure io i bermuda liberando anche il mio cazzo in tiro. Vorrei poter abbassarli entrambi ma per la sicurezza è meglio tenerli su, li abbasso tanto quanto basta per poter premere il mio cazzo durissimo in mezzo alle due chiappe sode. Appena gli sono ben contro sento il famigliare respiro affannoso a bocca aperta ed intuisco che ...
    ... sta per venire. Lo cingo in un forte abbraccio con la mano libera mentre mi godo la piacevolissima sborrata ben conscio che, in quel momento, era assai più eccitante l’abbraccio che non il masturbarmi.
    
    Mentre mi masturbo Tommy mi chiede se posso riabbracciarlo. Lo faccio più che volentieri mentre con la mano libera affretto la sega perché la sborrata è imminente.
    
    Vorrei continuare ad abbracciarlo per il resto della serata ma Tom, con enorme ed inaspettata freddezza mi dice di non montarmi la testa che quanto è successo non dovrà diventare la norma.
    
    Tento un approccio simpatico e gli dico: “ok, tranquillo, non diventerà la norma. Non desidero iniziare una relazione con te, però sappi che durante la notte di luna piena non rispondo più di me stesso, perciò è bene che tu dorma con lenzuolo e coperta ben rimboccati se non vorrai correre pericoli”. Thomas sorrise sportivamente dicendomi: “sei proprio sicuro di poterci riuscire?” “Beh Tom, sappi che la notte passata hai già rischiato grosso… C’è mancato poco che ti masturbassi mentre dormivi”. “Oh my God. Really? Beh vedremo stanotte che accadrà”.
    
    La serata fu davvero piacevole. Cena insieme, con un Chili Kebab che in Italia nessuno oserebbe mangiare tant’era piccante e poi rientro in ostello e successiva serata insieme ad Emma, James ed Edward a bere birra in strada di fronte al pub. Alle 23 la campanella ci avvisa che è ora di uscire e che non si serve più da bere. Rientro in ostello completamente sbronzo. 5 Pinte di ...
«12...567...»