1. LA GUERRA DEL PELO - Introduzione


    Data: 21/01/2023, Categorie: Dominazione / BDSM Tue Racconti Autore: NuovoMenestrello, Fonte: RaccontiErotici-Club

    ... circondata da un capannello di uomini e donne che ridevano e si godevano la scena. Molti uomini avevano il cazzo fuori e si masturbavano guardandola inculata.
    
    -Vacca! - le urlò una donna sputandole in faccia.
    
    Il suo volto, un tempo vessillo di nobiltà ed eleganza elfica, era ora coperto di sborra e saliva umana.
    
    Erano una razza rozza e barbara, e ora lei era solo un bottino di guerra che si stavano passando per il proprio piacere. Si leggeva nei loro occhi però che il loro intento non era solo usarla per godere, ma umiliarla per godere. L’umiliazione era parte fondamentale.
    
    Intanto il cazzo dell'uomone si faceva sempre più spazio nel suo culo, aprendoglielo completamente. Non aveva mai fatto sesso anale, era vergine. Il dolore era lancinante, ma in qualche modo, in un modo incomprensibile, le piaceva.
    
    Sentiva l’ano bruciarle come morso dal fuoco e contemporaneamente la vagina che letteralmente gocciolava umori di piacere.
    
    Improvvisamente uno schizzo di sborra le arrivò in faccia. Un uomo era in piedi vicino a lei e una donna lo stava masturbando puntando il cazzo verso di lei.
    
    -Ti piace eh vacca? bevi la ...
    ... sborra di mio marito! - urlava.
    
    Finalmente il supplizio anale sembrò raggiungere la fine quando l’omone lanciò un urlo e la sensazione di getti caldi le riempí il culo. Diede un altro paio di profondi colpi nel culo, reggendola per i fianchi, quindi finalmente la lasciò andare, si alzò il pantalone e andò via. Ora sarebbe toccato a qualcun altro.
    
    Era nuda, inerme, a terra, con le ginocchia affondate in un fango composto da umori e sborra, gli stessi che le colavano lungo l’interno coscia, dall’ano e dalla vagina, mentre faccia e capelli erano ormai impiastricciati di sputo e sborra. Era lì, in attesa che qualcunaltro arrivasse a fottersela.
    
    -Largo largo! - urlarono delle guardi che si facevano spazio tra la folla - eccola!
    
    Dissero una volta che la videro. Senza aggiungere altro la afferrarono e la trascinarono via.
    
    
    
    Se ti è piaciuto e vuoi mandarmi un commento, se non ti è piaciuto e vuoi darmi un suggerimento, se hai una curiosità, un dubbio o un'idea che vuoi condividere, non esitare:
    mandami una mail a nuovomenestrello@gmail.com
    Contattami su t.me/Menestrello00
    O visita bit.ly/guerra-del-pelo
    Ti aspetto. 
«12345»