1. Un' amicizia particolare (prima parte)


    Data: 08/03/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: verpad

    ... fidanzati passando intere giornate in quel letto fra coccole e sesso sfrenato intervallato da riposanti letture. Era contenta di condividere quel momento con i loro amici, si sentiva bene, in pace confortata dal profumo legnoso di quella stanza che le ricordava i bei momenti trascorsi lì dentro. Non doveva preoccuparsi di apparire bella perché con loro tre si sentiva già bella.
    
    Avvolta nell’abbraccio del suo Pietro, la schiena quasi a contatto con quella di Chiara, si sentiva felice.
    
    Il film non era granché, la trama stentava a decollare e non catturava la loro attenzione tranne in alcune scene di sesso fra i protagonisti, mai troppo esplicite ma comunque eccitanti che, ogni volta, complice la vicinanza della loro donna, procurava ai due uomini un’erezione che gonfiava i boxer e non passava inosservata allo sguardo ammonitore delle mogli.
    
    Era evidente a tutti che quella situazione, l’isolamento del posto, la condivisione del letto, le scene erotiche sullo schermo, stavano creando un’atmosfera elettrica che stava sovraccaricando di stimoli le loro menti portandoli a fantasticare immaginandosi protagonisti di chissà quale scena hard di un improbabile film porno. Anna iniziava ad eccitarsi vedendo il gonfiore nei boxer di Pietro, e non riuscì a trattenere una soffocata esclamazione di sorpresa quando, buttando l’occhio verso l’altra coppia, intravide la mano di Chiara sparire sotto la stoffa delle mutande di Marco. Sentì istantaneamente accendersi il desiderio in ...
    ... mezzo alle gambe, un calore che si diffondeva da quel centro nevralgico verso l’addome e le zone circostanti. La mano di Pietro si era appoggiata distrattamente su uno dei suoi seni sopra il tessuto della maglietta facendole immediatamente indurire i capezzoli. Non resistette e, sorprendendo il marito che non si sarebbe mai aspettato una mossa del genere, appoggiò la mano sopra i boxer stringendo il membro già duro e iniziò un lento movimento che ne aumentò l’erezione fino a far spuntare il glande dall’elastico superiore delle mutande. A Chiara e Marco non era sfuggita questa scena, più eccitante anche del film su cui stava scorrendo l’ennesima scopata tra i due protagonisti. Pietro, con la mano infilata all’interno della maglietta che stimolava il sensibile capezzolo della moglie, si stava godendo quel massaggio improvvisato riempiendo di baci la testa di Anna appoggiata sulla sua spalla. La situazione rischiava di degenerare; Pietro sapeva che anche gli altri erano eccitatissimi, sentiva i sospiri di tutti e quattro, ma lui era troppo vicino all’orgasmo e non voleva venire così, rovinando la serata.
    
    “Pausa grappino?” propose
    
    “Ci vuole proprio” approvò Marco.
    
    Dopo aver stampato un bacio sulle labbra sorridenti di Anna che naturalmente aveva capito il motivo di quella sosta, si alzò cercando di nascondere al meglio l’erezione e versò due bicchierini di grappa al mirtillo per sé e per l’amico. Da quella posizione, in piedi davanti al divano letto, vide le due donne ora ...
«12...111213...18»