Prima volta, parte prima.
Data: 05/09/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: carpediemss, Fonte: Annunci69
... i ragazzi mezzo nudi, pronti a non lasciarsi perdere quall'occasione, e che all'indomani si sarebbero tutti pentiti o di non averci provato ed osato, concedendosi alla lussuria più totale, o al contrario di avere esagerato, ed essersi comportati da porci schifosi.
Ma si sa, la situazione rende l'uomo ladro o maiale in questo caso.
Stavo lontano dalla loro vista, è questo mi permise di distrarmi è notare l'arrivo dei tre ragazzi nudisti che arrivati nella loro tenda vi fecero ingresso.
Decisi di lasciare perdere Marco e la loro festicciola, tanto per me non era cosa, mi allontanai in direzione della mia tenda, Gianni gia dormiva come un bambino.
Mi spoglia mi misi il costume perchè avevo intenzione di fare la mia doccia notturna più tardi.
Mi distesi come ieri in corrispondenza della fessura da cui si vedeva la tenda dei tre ragazzi, ma stavolta non vidi assolutamente nulla.
Il lato posteriore era chuso. Un po' incredulo usci dalla tende e li vidi tirati a puntino, si sedettoro su due delle moto, uno da solo e gli altri due su un'altra moto, e si allontanarono nel campeggio.
Molto probabilmente si stavano recando in qualche locale della costa li vicino dove avrebbero trascorso tutta la notte.
Deluso dalla situazione mi recai alle doccie che come senpre si presentavano deserte al mio arrivo vista l'ora tarda.
Feci la doccia, ma dopo un po' sentii delle delle voci vicine, forse qualcuno aveva avuto la mia stessa idea, solo voci maschili mi parvero due ...
... ragazzi o uomini, non sapevo. Udii anche lo scivolio dell'acqua scorrere.
Un pò infastidito mi asciugai alla meglio, aprii la porta in legno della doccia ed uscii allo scoperto.
Vidi due ragazzi di spalle a petto nudo e pantaloncini con rispettivi asciugamani sulle spalle che si lavavano i denti su dei lavandini posti alla parete subito dopo le doccie in fila ad altri lavandini.
Entrambi accortisi della mia presenza si girarono, per guardarmi.
Riconobbi subito il ragazzo dal costume rosso, il tatuaggio che aveva sul bracio sinistro si estendeva per poco sulla spalla sinistra.
L'altro ragazzo era più grande di lui.
Mi bloccai per un attimo, fissai entrambi, il ragazzo più grande si voltò è riprese il suo lavoro, lui invece continuo ad osservarmi per un po', i nosti occhi si incontrarono fino a che voltandosi riprese anche lui il suo lavaggio dei denti.
Che fare?
Ero nel panico non sapevo come approfittare della situazione.
Decisi di continuare ad asciugarmi anche se non ne avevo bisogno, mi spostai su uno specchio piuttosto vecchio e rovinato dagli anni, mi pettinai i capelli con la mano anche se corti tanto per dare l'impressione di fare qualcosa.
“Che fai ti muovi ??” Disse ad un certo punto il ragazzo più grande a lui.
“Si" Gli rispose.
“Ma ... mi trattengo un attimo, faccio una doccia e arrivo, tu vai”.
“Ok, come ti pare”.
Si girò e venne verso di me che ero in direzione dell'uscita, mi diede una rapida occhiata, io ricambiai per ...