Odette, oui je suis putaine. -9a parte (messer verduzio, tino, e donna rosina che canticchiando...)
Data: 19/03/2018,
Categorie:
Etero
Autore: sexitraumer
... prima, donna…mi hai fatto preoccupare! Una crisi militare è l’ultima cosa che vogliono a Costantinopoli!”
Odette sembrava ignorare la sincera diffida su cosa volessero a Costantinopoli…
>-“Puoi aiutarmi ?”
>-“Non so; devo vedere…magari posso provare; ho dei contatti personali con un paio di briganti ! Quelli però vorranno sapere cosa vuoi farci. Non saranno disciplinati, o cortesi come me; ti conviene trovare, donna, una motivazione che loro possano condividere, o saranno guai per te, donna ! E io nulla farò per tirartene fuori ! Una motivazione più generosa di quel misero dieci per cento…altrimenti consideriamo questa conversazione mai avvenuta, e la tua richiesta un parto della tua fantasia, che ne dici donna ? Ammetti di avermi preso in giro, e ognuno per sé !”
>-“Voglio il tuo interessamento, mio signore !”
>-“A questo punto voglio che tu lo sappia!”
>-“Cosa, mio signore ?”
>-“Non farò nulla che porti Spagna, Otranto, e la cristianità alla guerra contro Costantinopoli ! E per proteggere gli interessi della Sublime Porta, non esiterò a sacrificare te per prima, donna! Se sarà necessario ti consegnerò io stesso ai tuoi carnefici ! Per quanto piacevole sia il tuo visino biondo, l’azzurro dei tuoi occhi, e le tue giovanissime carni…ovviamente sei pronta a morire per Solimano ?”
>-“Lo sono mio signore ! Portami un Corano e sul Sacro Libro presterò il mio giuramento personale ! Che la mia anima sia la più vicina alle fiamme dell’Inferno se mancherò ...
... fede alla parola data !”
Trascorsero dei minuti, piuttosto lunghi, durante i quali Verduzio scrutò, non il volto stranamente esaltato o motivato di lei, ma il mare, in cerca di chissà quali conferme per le esaltate parole di questa donna nord-europea, islamica, e turca di nazionalità…poi riguardando ancora una volta Odette disse senza sbilanciarsi:
>-“E sia ! Vedrò che posso fare !”
>-“Allora ci conto !”
>-“Ci rivedremo qui esattamente tra due settimane da oggi, può andarti bene ?”
>-“Sì, mio signore ! E che Allah sia con te !”
>-“Grazie, ma se ci tieni a saperlo sono cristiano. Solimano è per la libertà religiosa, e lui non pretende che io diventi musulmano…a presto donna ! Se mi vedi in questi giorni, non mi salutare !”
I due si lasciarono sul lungomare. Odette pensò di tornarsene a casa; aveva promesso alla padrona, donna Maddalena, di aiutarla in alcune faccende di casa, come lavanderia, dato che da qualche giorno stava soffrendo di una strano torcicollo che non le consentiva di muoversi gran che, data anche l’età non esattamente giovane…camminando per i vicoli, da donna intelligente s’era accorta che un monello, forse in realtà un ragazzo cresciutello la stava seguendo. Ripensò al sesso rumoroso nella casa privata di messer Verduzio, che poteva averlo attratto dalla strada. Forse li aveva uditi o capito cosa ella faceva per vivere; mica se ne voleva andare…la stava proprio seguendo, eh sì. Probabilmente era stata notata quando contrattò per strada con ...